- Reaction score
- 22
per me merita poi magari è soggettivo e devi andarle un po a genio non so.Quindi merita? Vado deciso con un vip?
con me è andata benissimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per me merita poi magari è soggettivo e devi andarle un po a genio non so.Quindi merita? Vado deciso con un vip?
Ti ringrazioper me merita poi magari è soggettivo e devi andarle un po a genio non so.
Si sono d’accordissimo con te ma magari dipende anche dal minutaggio, non so quanto tempo abbia fatto marlon brandobah.
magari sbaglio ma se io malauguratamente vengo a sapere che con me è stata profumiera e con un'altro sportiva... rosico ma croce nera![]()
Posso chiederti quanto tempo hai fatto se posso?per me merita poi magari è soggettivo e devi andarle un po a genio non so.
... a mio parere succede raramentebah.
magari sbaglio ma se io malauguratamente vengo a sapere che con me è stata profumiera e con un'altro sportiva.
Dottore mettiti il cuore in pace,lui è Marlon Brando.Si sono d’accordissimo con te ma magari dipende anche dal minutaggio, non so quanto tempo abbia fatto marlon brando![]()
Di JenniferMa state parlando di Beatrice o Jennifer?
un vip 50 minPosso chiederti quanto tempo hai fatto se posso?
Grazie, allora mi sa proprio che non gli piacevo, avevo fatto un vip anch’io, pazienza cambio !!!un vip 50 min
Si in effetti anche loro hanno gusti al di là del lavorose con il vip non si combina nulla, portare a casa la sconfitta e cambiare alla velocità della luce! Sopratutto se qualcun altro combina... O addirittura tutti gli altri.
Anni fa c'era una molto carina, i miei conoscenti tutti a dire "gran troia quella", ci vado io, fatto un cazzo! Faceva veramente fatica a farsi toccare e spogliarsi. Tempo dopo successe una cosa in altro contesto che mi confermò con buona probabilità che non le piacevo affatto
Anche poeta...non dispone però di quella chimica tale da consentire ispezioni approfondite in pertugi bui e tenebrosi![]()
Sicuramente anche tra le prostitute ci sono quelle che fanno una prestazione migliore o peggiore a seconda del cliente. Non sono un esperto ma credo che quelle che sono brave con tutti saranno una su 50, e restano nella storia e nella narrativa...Mi spiace ma non sono d'accordo, loro con tutti i soldi che prendono non possono tirare bidoni in quella maniera. Siamo noi, come già successo a me, che possiamo incappare in corso d'opera in una lapperina che, pur figa, non dispone però di quella chimica tale da consentire ispezioni approfondite in pertugi bui e tenebrosi![]()
Sono storie note dette e stradette. I clienti ricevono trattamenti diversi e spesso prende di più chi spende meno.Si in effetti anche loro hanno gusti al di là del lavoro
... quante cazzate in una sola rigaSono storie note dette e stradette. I clienti ricevono trattamenti diversi e spesso prende di più chi spende meno.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.