BREAKS BEER lap dance - Roverbella (MN)

A parte che quella della foto assomiglia più a Beatrice, cmq se ha un mento importante trattasi di Sharon italiana

Note di servizio :
5 niuentri 1 Dominicana ( 6 ) 1 Cubana ( 6,5 ) e altre 3 morettine non identificate ma cmq al di sopra della sufficienza.
Top 5 Amira Elisa Michelle Francesca Megan

Note di servizio :
5 niuentri 1 Dominicana ( 6 ) 1 Cubana ( 6,5 ) e altre 3 morettine non identificate ma cmq al di sopra della sufficienza.
Top 5 Amira Elisa Michelle Francesca Megan
C’era anche una biondina ex monella.sv

Stavo facendo una riflessione,ma gli imprenditori che stanno in prive 4/5iore hanno la pausa pranzo?

Scusate, chiedo per mio cugino, dato che la sua bella è sempre impegnata, e lui non vuole cmq farle sentire la propria mancanza, sarebbe possibile pagarle un privé senza farlo fisicamente???

"per far felice la sua donna"???? ma che stai dicendo? nella mia immensa generosità posso girare il mio paypal a tuo cugino e tenerla d'occhio io una 50ina di min o più...

Dato che la sua bella è sempre impegnata? La sua donna?
Ma se fosse davvero la sua donna si libererebbe eccome per lui! Non sempre impegnata e lui a bocca chiusa!
Tuo cugino non deve assolutamente darle nulla, figurati! Deve essere lei ad aspettarlo, se fosse davvero la sua donna!
Non mandarle soldi assolutamente!

Indietro
Alto