BREAKS BEER lap dance - Roverbella (MN)

La fisica non è un opinione, ovviamente se spegni devi poi prevedere una riaccensione con congruo anticipo per ripristinare la temperatura di tutto ma siamo ot quindi mi taccio, parliamo di figa!

Live dal Bbdr: serata iniziata con molta gente ma ora diventata più vivibile. New entry una piccolina con viso carino ma per il resto non troppo fisicata; una MILF con occhiali che potrebbe essere italiana con abito nero e che sembra accettabile fisicamente. Tornata Andrea, cilena mignon. Clan marocchino sempre presente e abbastanza chiassoso. Maria (ex Lory Biberon) vista in presentazione...passano gli anni ma resta un bel vedere...per quelli che apprezzano i voti direi un 8,3. Linea agli altri campi...

Note di servizio :
come gia' segnalato dal collega pocoattraente confermo le buone condizioni di forma di Lory ( 8 ) ex Biberon . Ottimo acquisto !
Nel clan marocchino tra le recenti new entry spiccano Luna ( 8 ) Chery 7,5 ) Cristal ( 7 ) .
Assenti di rilievo Nikita Nina Samantha ( indi nessuna black presente ) Giorgia Nadia.
Alessia continua ad essere un mistero ricoprendo il ruolo di lappera fantasma .

Top 5
Amira Elisa Dea Francesca Dana .

Top 8 Mirigliani approved :big-boss:

Amira 9.4 Nikita 9.3 Elisa 9.3 Nora 9 Cassandra 8.9 Sara 8.6 Alessia 8.6 Anella 8.2 Anna 8 :hunter::hunter:
Aggiornamenti : escono Anna e Sara (ferie ?) , Cassandra mi cala a 8.7 ed entrano Maria 8.9 Dana 8.5 e Luna 8 .
Top five : Amira Elisa Nikita Nora Maria.

Buoni innesti il ritorno di Andrea cilena e ucraina Rebecca.

Ultima modifica:
sono stato qua stasera, purtroppo rispetto all ultima visita il livello è un po sceso, il locale era bello pieno e comunque qualche girl interessante c'era.
ho notato il ritorno di mias culopiatto cassandra che comincia per me rimane una bella figliuola, e poi ho privatizzato una ukraina skinni con le minne piccole ma un fisico bello sodo, privè molto godibile senza fuochi d'artificio

Indietro
Alto