Sarebbe bello Ares parlare sapendo e non per sentito dire.
Giorgio era ed è il patron del covo. Ha avuto un incidente in corse sportive un paio d'anni orsono (visto in diretta tv...terribile) ma gli ha detto bene ed è per fortuna ancora a capo dell'azienda. Operativamente è meno presente, gestisce (a quanto ne so) la sua dolce metà la cosa e Daniele è uno dei direttori di sala che si sono succeduti., Marco è l'ex direttore di sala, mai stato il proprietario, è un bravissimo ragazzo con qualche incompatibilità caratteriale di troppo a quanto pare col titolare.
Su questo forum è da alcuni anni in atto un tentativo di sputtanamento del locale (evidentemente concorrenza) che come tutti i locali ha alti e bassi.
I bei tempi (fino al 2007-2008) se ne sono andati per tutti, teniamoci stretti locali come questo (non è l'unico) che ancora allietano allegramente (fra alti e bassi) le serate.
Un buon we a tutti.
Pep