per l'appunto ......andare in un locale convinti di non scopare e' l'unico sistema sicuro per NON scopare....
Occorrono i requisiti fondamentali quattrini ,volonta', e poter riuscire a farlo, la cosiddetta potenza... che puo' mancare momentaneamente per emozione o che ...
Tutti o quasi i locali chiusi riaprono con un prestanome e tutto continua come prima
Certo che e' sciocco spender delle fortune per aver poco ,e chi scrive si critica parecchio... ad esempio al red beer -marilyn disco di correggioli,(maledette "iene" ed i loro servizi) non si perdeva tempo e si faceva tutto,proprio tutto nei miseri dieci minuti, ma le ragazze tristi,il posto squallido facevan preferire posti dove c'era l'illusione --inconscia ---di un rapporto personale.. sere dopo una di un locale mi chiese con stizza se laggiu' mi ero divertito, e le risposi di no.....
Preciso che non penso proprio di esser un moralista ,altrimenti non sarei qui
Odio pero' lo sfruttamento ,che puo' esser dall'usare la violenza fisica per far sbattere le proprie "protette" in srada ( o anche di gestire dei mendicanti)
Ma e' sfruttamento anche ricattare chi ha ottenuto una vita migliore con la paura di perder tutto..
La ragazza che adesso puo' comprarsi tutte le scarpe che vuole ,l'auto grandicella,la casa confortevole e credo mandi qualche soldo alla mamma,trema, se le dicono....... io ti scaccio e non lavorerai piu' in nessun locale ...le frana il mondo intero ,senza piu' rate della macchina ,la mamma che non potra' piu pagare il mutuo in patria Percio' lei si adatta alla volonta' del prepotente di turno che gestisce un locale
Ci son quelli che sfruttano il sudore della fronte degli operai e quelli che sfruttano il sudore delle cosce delle rumene......
Qualche stolto invoca di abrogare l'ottima legge Merlin, che ha liberato le professioniste da una schiavitu' e da un marchio infamante che le vedeva schedate nelle questure come i criminali a vita.
E le segregava ,pena l'arresto nei postriboli dove era d'obbligo tener le finestre SEMPRE chiuse e dalle quali potevano uscire solamente per il ricambio della quindicina e per andare ipocritamente alla messa della domenica,purche' fosse quella delle sei di mattina,in modo che le donne perbene non le vedessero...
I tempi sono maturi.
Bisognerebbe organizzare la professione con compensi equi ,tassati riconoscendo il compenso anche a chi organizza.
La qualita' migliorerebbe ed i prezzi scenderebbero.
Nella ricca Germania ,mezzora costa sessanta eu con tutte le comodita'..... ma nessuno di costoro potrebbe permettersi di sfasciare delle ferrari..........