In questi giorni non ci sono stato, ma ero andato alla serata disco del 1 maggio e non mi e' piaciuta. Alcuni l'hanno definita la nuova frontiera della lapdance (davvero, l'ho letto da qualche parte!) a me sembra na cagata pazzesca, e lo dico pur stimando il locale. Frequento 1/2 volte al mese, la Simona si sta dando da fare (ottime iniziativa quella della tessera, promozione drink incluso con quello della ragazza, prive' omaggio nei giorni feriali) però la sexi disco io la boccio; cioè, proprio perché siamo in un lap il rapporto sarà sempre e solo ballerina-cliente ma in queste serate si vuole fingere di essere in un locale normale facendo ballare le ragazze (che per l'occasione sono vestite come semplici ragazze che vanno in discoteca, appunto) coi clienti, circondati da vere e proprie cubiste sulle note di musica dance. Io ci ero andato per curiosità, ho fatto 2 chiacchiere con la mia preferita , prive' e via.. Che poi, e' quello che vogliono, loro per prime non frega una mazza ballare coi clienti.