Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutti i cantieri finiscono prima o poiErika e' "fidanzata" con un capomastro. Difficile che la becchi ancora. A meno che lui non sia al mare
Ma quali sono le tue top 5 se Carla non è fra le 5 ...non so come fa a non piacervi Carla che ha un fisico perfetto ...e anche di viso non è male ...quella avrà sotto 5 kg di patata![]()
Frutti rossi fai la tua classifica ...così giudichiamo ...di sicuro metti nancy con muso da topo
Se una di 37 anni è bona tanto di cappello chissà perché quando fa spettacolo Carla tutti a guardarla ...poi voi mettete nella top 5 Eleonoir parliamone ...Carla a 37 anni da la merda ancora a tutte mi spiace dirlo ma è così ...a Erika mancano solo le tette ma il fisico è top ...a voi piacciono le rifatte con le tettone siliconate de gustibus![]()
Invece fai proprio classifica a caso perché qui parli di viso, fisico e peso patata... Non di prestazioni in privé (che sono sempre discrezionali e variabili dipendenti da molti fattori quindi non meritevoli di classifiche ).
Hai ragione a me piacciono le siliconate
Ti faccio un nome: Lexy
Prova a comparare il suo lato b con quello di Dino Zoff (Carla)
Ti accorgi anche bendato agli occhi che ci sono 15 anni di differenza
Quanto a Nancy mi sogno di notte
Ma sono incubi ....
... mi sembra37 primavere ...
Pagare per stare con una di 37 anni viso e pelle raggrinzita coperti da due mani di fondotinta e lampade abbronzanti
Avanti così
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.