Jessica Lexi Flory Cindy Jasmine. (prima riserva Erica )
Erika di qua e di la intanto la metti subito dopo le prime 5
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Jessica Lexi Flory Cindy Jasmine. (prima riserva Erica )
Erika di qua e di la intanto la metti subito dopo le prime 5comunque anche Jasmine e jessica non son male vanno a gusti con loro non c’ho mai parlato non poso dare valutazioni
... Francesca nella mia top 10Francesca nessuno la mette forse per il suo atteggiamento da super diva ...ma io c’ho parlato con me è simpatica e ci facciamo sempre due risate ...gran fisico a prarimerito di Carla e gran tette nature da strizzare e succhiare ...male i labroni rifatti se no anche di viso sarebbe stata top...il viso da maiala mi piace molto ..son i labroni rifatti che la rovinano...in privè è una tortura ...mi esplode sempre dai pantaloni maledetta ...e a fine privè mi guarda con aria soddisfatta maledetta porcellina![]()
È una battuta, il sale ti fa malesecondo te non lho mai messa in quelle da 8+ e adesso la metto tra le migliori cinque.
Basta che le vedi struccate, acqua e sapone, che tutti gli 8 diventano 6 e i 10 max 7 1/2 - 8.
Ma quali sono le tue top 5 se Carla non è fra le 5 ...non so come fa a non piacervi Carla che ha un fisico perfetto ...e anche di viso non è male ...quella avrà sotto 5 kg di patata![]()
visto che oggi ho tempo scrivo un po......carla la conosco da 7 anni prima che avesse il figlio con ...
ok ci sta che a vederla cosi lampadata e palestrata fisicamente impressioni ma se gli fate un privè e toccate la pelle e le tette sentite la pelle che non è piu liscia,ho foto alla luce del giorno che se vedeste (poi è sotto la terza di bocce ma questa è cosa personale) per dire sempre su quell eta meglio eva a pelle
comunque riscuote successo sempre in privè quindi ...va bene cosi
del resto ho visto maria a sedere x ferragosto avevea i rotoli nella pancia ma non è mai stata in sala
erika nancy lexy(questa so chi è) dea sonia non hanno mai attirato mia attenzione quindi probabilmwente non sono il mio tipo
un altro esempio è jasmine simpaticissima a parlare ma non la porterei mai in privè...
le vostre top 8 mah ripeto non so se farei un privè con almeno la metà ...ma sono gusti
ora come ora quelle che mi incuriosiscono sono rebecca e cristina ,quest ultima deve essere un po particolare
poi isabella e francesca saranno rifatte e alla luce del sole è tutta una ltra cosa ma piaciono a qualcuno(cmpreso me )
x simpatia vi lascio un altro nome lorena
Frutti rossi fai la tua classifica ...così giudichiamo ...di sicuro metti nancy con muso da topo
Se una di 37 anni è bona tanto di cappello chissà perché quando fa spettacolo Carla tutti a guardarla ...poi voi mettete nella top 5 Eleonoir parliamone ...Carla a 37 anni da la merda ancora a tutte mi spiace dirlo ma è così ...a Erika mancano solo le tette ma il fisico è top ...a voi piacciono le rifatte con le tettone siliconate de gustibus![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.