Una di 37 come Carla eccome se la prendereima anche una Ramona 38 anni peccato per il culone ma non è complessivamente male
Forse ritorna kassandra fra 15 anni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una di 37 come Carla eccome se la prendereima anche una Ramona 38 anni peccato per il culone ma non è complessivamente male
Ti conviene metterti un paio di occhiali nudoland una delle poche non rifatte meritevole di nota ...chi il culo chi le tette chi le labbra chi il nasovorrei vedere prima dei ritocchi com’erano
![]()
Forse ritorna kassandra fra 15 anni
Forse l’ho visto mamma mia che cesso :mega_shok: peró gli fà tutta la serata è uno di quelli che mura ad oltranza impossibile competere con lui Paciotti cambia preda
Comunque mia top 5 per ora : Carla Francesca Cindy Erika e l’altra non mi ricordo i nomi ne ho tre ...
... chi e' Erika ? Non ce l' ho presente ...
Abbastanza bassa sull 1.60, 23/25 anni, capelli castani, non skinny, fisico proporzionato, viso anonimo. Non si nota anche perche' da diverso tempo e' sequestrata tutta la sera. Qualche volta fa lo spettacolo. Da quel che mi hanno detto in prive' non e' il massimo con i comuni mortali. Se paciotti si e' trovato bene forse il cantiere sta davvero finendo e lei cerca altri terreni edificabili![]()
... quasi impossibilenon sarebbe male fare una top five di prestazioni in prive' tra questi nomi che circolano![]()
C e l.idea ,lo fa solo con me ,quindi a che pro condividere.
O una sua variante, lo fa solo con me perché la mantengo a 4-5 Milà al mese ,quindi condividere è inutile,anzi rischio di perdere il mio investimento e poi dire ad altri che pago mille euro a botta, rischio.pure che mi sia del pollo e questo il complimento migliore.
Perché bisogna anche saperci fare in privè ...fare il morto di figa non paga mai ricordatevelo sempre ...fin dal social devi apparire sereno e tranquillo ...se inizi già a palparla dal social è la tua condanna e ti classifica subito come uno sfigato ..se sei simpatico loro gradiscono molto ...poi certo non son un cesso ma piaccio e a volte gioca anche a mio favore sta cosa ...prima regola del privè mai saltargli addosso e mai chiedere le cose fammi di qua fammi di la ...io le cose che ho fatto non le ho mai supplicate le ho fatte di mia iniziativa e lei ci è stata ...se non ci sta io non forzo di certo la ragazza ...le cose devono accadere e ci si deve divertire in due ...come dice la ragazza ci si deve trovare in sintonia in privè
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.