visto che è una top five potresti metterne anche altre 2 o sei un new supremo?
Faccio difficoltà ad arrivare a 5
Le 3 che ho menzionato a mio parere da 7 +
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
visto che è una top five potresti metterne anche altre 2 o sei un new supremo?
Supremo si vede che sbagli serataJessika e' spesso libera,forse troppo per una gnocca del suo calibro,un motivo ci sara'....
Chi sono le 7/8 che conosci che hanno muratori? In questa lista c’è jessika ? Vorrei sapere se ha muratori o no che non riesco mai a beccarla in sala![]()
beh io jessika la vedo spesso in sala piu di carla (a volte appare alle 4) di eva di ayfer(ora in ferie) la mary........ma per dire sabato è apparsa sonia alle 4 murata fino allora ....i muratorii ci sono x tutte anche le gemelle![]()
......... Ines .........Diletta Leotta![]()
Sonia ha una linea invidiabile . È molto ben proporzionata, col seno da sedicenne,nonostante....ha viso regolare ,con occhi smeraldo ,che lasciano senza fiato. Ha il profilo greco ,fronte e naso particolari. Il fisico proporzionato è possente,essendo anche alta. Solo un piccolissimo accenno alle cosce. Carattere assai buono,ma piuttosto scoppiettante ,irruente veemente. Fa degli ottimi privè e capisco che cominci ad avere clienti.beh io jessika la vedo spesso in sala piu di carla (a volte appare alle 4) di eva di ayfer(ora in ferie) la mary........ma per dire sabato è apparsa sonia alle 4 murata fino allora ....i muratorii ci sono x tutte anche le gemelle![]()
Gessica ,supervalutata,prezzi altissimi ,antipatia come i suoi prezzi. Esteriore..a prima vista di fronte appare bene. Di profilo è molto brutta,viso sorgente ,dentoni anche ,espressione da minorata. Seno floscio.gambe non proporzionate,con sciocchi tatuaggi. La Bernarda è marrone ,in rilievo a collinetta spelacchiata. Conversazione.....come la sua vista di profilo......ogni quattro parole ,dice tre volte cazzo...nella variante caaaazzzzoooo,cazzzzzo,cazzoooooo. Buona conversazione a voi. Potreste rispondere fiiigaaa fiiigaaa etc. ......spettacolo discreto tranne per la uso dello straccio...sa di avercela bruttina. Nota positiva è morbida e calda, ma viste le dimensioni , c'è poco da accarezzare.......auguro a tutti buoni privè.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.