Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sonia ha una linea perfetta,del tipo giunonica A!ta gambe dritte e lunghe culo a compasso vita stretta seno ritto spalle giuste occhi bellissimi pelle liscia e morbida.E ginocchio verde smeraldo. Un minimo di cellulite........mamma,oltre i trenta è un buon risultato .....non è moderata ma ha i requisiti per piacere. È ti dirò che sicuramente preferisco Sonia a gessica nei privè. Senza esitazione. Anche se non ne sono innamorato.si chiama fare i bastiancontrari... assieme ai discorsi "lappers: brava gente"
i rigatoni....
Come si intitolava il libro che volevi leggere? Alto basso, allungare per leggere diciamo buon libro![]()
Penso al messaggio citato di ieri.........una lapper fa quello che fa. Non sono protestare contro perché continua a farlo. Se ti piace lei,ringrazia che il mestiere,te lo ha fatta conoscere. Se avesse fatto l impiegata alle poste al paese ,non avresti potuto trovarla. ....vivi il momento finché è bello e non farti illusioni.........che quando ti dirà ,sperando che non sia sempre stato detto....che ti rispetta troppo,allora ti prende in giro di sicuro.... Non si evince nulla dalle poche notizie
Come tu stesso hai scritto,non mi capiscono....perché o leggi a parole alterne o l' età pretende la sua parte. Ero dietro ai due,ovviamente,ed in attesa di prorogare gli stracazzi miei,non quelli di lei.......ma è vero che i privè non sono una costante.....
Ma è come dire ...bella giornata .....ti rispetto.....non scopo quelli a cui voglio bene....non vengo a casa perché poi pensi che sia una troia....lo dicono anche le borghesi...dai tempi del ginnasio..... Slinguo con un altro,ma non voglio perderti ( perché mi porti a casa in moto e risparmio un ora e mi porti le versioni fatte ,così ho tempo di limonare e anche smanacciare sempre con un altro). .....ti giuro che quello non conta nulla ,l ho lasciato ( per prenderne altri due)....succede quasi sempre i lap sono un microcosmo che imita la realtà.non mi è stato detto cosi, era una frase che però sento dire, di sicuro mi e' stato detto che mi si rispettava, io risposi, ah si?
.. altro che linea invidibiabileSonia ha una linea perfetta,del tipo giunonica A!ta gambe dritte e lunghe culo a compasso vita stretta seno ritto spalle giuste occhi bellissimi pelle liscia e morbida.E ginocchio verde smeraldo. Un minimo di cellulite........mamma,oltre i trenta è un buon risultato .....non è moderata ma ha i requisiti per piacere. È ti dirò che sicuramente preferisco Sonia a gessica nei privè. Senza esitazione. Anche se non ne sono innamorato.
Chiudiamo le votazioni top five? nessuno vota più ? posizioni delineate ma un voto può far saltare il banco
Buongiorno, vorrei chiedere se tra le varie faighe del BBDR ce n'è qualcuna che spicca dal pdv dei bei piedini...! Qualcuno ha avuto esperienza in tale ambito? Quali ragazze hanno piedini belli per forma ed affusolati , o piccoli e magri , oltre che insidiosi e giocosi?
Finalmente cose serie........non sai quanto mi costa dirlo,ma il piede più interesante è il piccolo di Rebecca 35. Misura bambine. .....purtroppo anche il cervello è così.Buongiorno, vorrei chiedere se tra le varie faighe del BBDR ce n'è qualcuna che spicca dal pdv dei bei piedini...! Qualcuno ha avuto esperienza in tale ambito? Quali ragazze hanno piedini belli per forma ed affusolati , o piccoli e magri , oltre che insidiosi e giocosi?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.