Quindi adesso oltre che sul ginocchio verde mi interrogo sul piede insidioso!
L'insidioso e' terrificante meglio concentrarsi sul giocoso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi adesso oltre che sul ginocchio verde mi interrogo sul piede insidioso!
Buongiorno, vorrei chiedere se tra le varie faighe del BBDR ce n'è qualcuna che spicca dal pdv dei bei piedini...! Qualcuno ha avuto esperienza in tale ambito? Quali ragazze hanno piedini belli per forma ed affusolati , o piccoli e magri , oltre che insidiosi e giocosi?
oh qualcuno che scrive qualcosa di rebecca meno male ...pensavo di vederla solo ioFinalmente cose serie........non sai quanto mi costa dirlo,ma il piede più interesante è il piccolo di Rebecca 35. Misura bambine. .....purtroppo anche il cervello è così.
... Gabry ... confermo menu' scarnoPresente ieri..come sempre buona varietà di girls e discreto via vai di clienti..sto cominciando ad associare i nomi ai volti..jessika, savannha, laura, giogia ecc..ma ancora non sono in grado di fare una classifica..tra le top five esteticamente ci rientra sicuramente Cindy....presenza anche di una black....alla fine ho fatto il prive' omaggio aggiungendo 15 min. con Gabry..molto allegra, solare e direi con un buon carattere..niente sigle particolari ma un prive' direi 'sensuale' con massaggi (io a lei), carezze, abbracci..si, sono un romanticone
..cmq ne è valsa la pena..visto che non cerco chissà cosa nei prive'....
Presente ieri..come sempre buona varietà di girls e discreto via vai di clienti..sto cominciando ad associare i nomi ai volti..jessika, savannha, laura, giogia ecc..ma ancora non sono in grado di fare una classifica..tra le top five esteticamente ci rientra sicuramente Cindy....presenza anche di una black....alla fine ho fatto il prive' omaggio aggiungendo 15 min. con Gabry..molto allegra, solare e direi con un buon carattere..niente sigle particolari ma un prive' direi 'sensuale' con massaggi (io a lei), carezze, abbracci..si, sono un romanticone
..cmq ne è valsa la pena..visto che non cerco chissà cosa nei prive'....
come livello siamo li anche se l'ambiente nettamente piu'di classe al Boys di prima battuta le fa percepire piu' belle,al BB pero'ultimamente siamo sulle 60nel week end(quasi il doppio),considerando costi e benefici molto meglio in terra mantovana,di sicuro merita una visita(entro fine mese poi molte mancheranno dopo la maratona di aperture)domanda per chi gira, ritenete questo locale, distanze a parte, superiore al disco eu e al boys vicenza, per l attuale parco ragazze?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.