Buongiorno, reduce da una lunga notte alla Breaks Vi racconto le mie esperienze.
Ieri mi sono rovinato facendo ben 3 privè VIP; diciamo che ero abbastanza "ingrifato"

Prima privatizzata: Nancy. Secondo me molto bella ed interessante, furba come una faina. Appena iniziato il privè mi ha promesso "grandi cose" se ne avessi subito prenotato un altro (atteggiamento che mi fa girare le balle immensamente). In ogni caso il privè è stato carino e la ragazza ha un ottimo potenziale...fisico superior!
Seconda privatizzata : Ines. Bella bionda, pelle pazzesca…ma un po' "morta" in privè. Siccome ha dei piedini stupendi e perfetti mi sono dedicato a quelli e me la sono cavata così.
Terza privatizzata: Elenoire. Bellissima mora, tettonissima, calda all'apparenza….ma super furba. Grandi fk con lingua caldissima ma...per il resto grande chiacchierona e profumiera doc. Anche lei ha cercato subito di duplicare o triplicare il privè VIP.
Livello delle girls veramente alto. Ce ne sono altre con cui voglio approfondire ma ci vuole molto tempo… B-)
Una considerazione finale: ma le ragazze che si reputano tanto furbe...non farebbero meglio ad essere subito spinte nel primo privè VIP in modo che al cliente venga voglia di proseguire? ...non capiscono che promettendo e non facendo perdono i clienti? Vabbè...