È positivo che una piaccia a qualcuno e ad altri no, così non c'è,o c'è meno concorrenza Non faccio a pezzi nessuna,non riesce a farmi interessare proprio niente,eppure potrebbe. .Un privè gratis obbligatorio con lei ,si farebbe di certo. Dopo magari ci si potrebbe innamorare, chissà! Mi è capitato di difendere altre attaccate dalla folla,perché a suo tempo si sono fatte avanti,altrimenti non credo che ne avrei avuto interesse. Ritengo che si debba parlare di quello che si conosce,oppure esprimere dei pareri in superficie. Qualcuna sarà indiavolata nei privè oppure una tenera amante. Questo io non lo so aQualora un giorno mi interessasse saperlo ,indaghero.Non mi interessava a tal punto che mi sono fermato a guardarla e non ho visto ne le gambe né gli zatteroni .Come conversazione,tutto sommato preferisco le nuove checparlano poco, così sembrano esotiche e non si capisce che sono idiote. Lo stesso per loro,connpoca dimestichezza con la lingua,non capiscono spesso di avere a che fare con stupidi analfabeti.