BREAKS BEER lap dance - Roverbella (MN)

o almeno quantificare il "molte" provenienza vicenza? I nomi molto probabilmente li avranno cambiati...

vista gianina ieri sera ...si ok bella ragazza tutto dipende poi se ne vale l'investimento
tante ragazze nuove (almeno x me) molto provenienza vicenza
di queste almeno due belle in viso ma mi sanno gran missili
a me incuriosisce shila ...prima o poi
jessica e savannah spesso in sala ,carla alle 4
maria dopo pubblicità fatta quasi tutto il tempo in privè
le sorelle (isabella e melissa non le altre)anche loro con il suo bel da fare
a me il locale è sembrato pieno almeno fino alle 2 30
fa un altro effetto il locale con il nuovo arredamento piu luminoso
rebecca ve lo dico da mesi che anche se ha il becco è notevole
anastasia ve la lascio tutta....
altra che prossimamente.......sara ieri aveva il suo perchè anche se a tutti non puo piacere

Rebecca secondo me può diventare top del locale se si mantiene in forma ...il viso non è perfetto ma ha la faccia da porca che in questi locali è garanzia assicurata di privè ...difatti ultimamente è spesso murata o meglio ha già l’agenda con clienti che gli riempiono la serata...

Rebecca secondo me può diventare top del locale se si mantiene in forma ...il viso non è perfetto ma ha la faccia da porca che in questi locali è garanzia assicurata di privè ...difatti ultimamente è spesso murata o meglio ha già l’agenda con clienti che gli riempiono la serata...

pensa che a me ha sempre dato l'idea di missile

vista gianina ieri sera ...si ok bella ragazza tutto dipende poi se ne vale l'investimento
tante ragazze nuove (almeno x me) molto provenienza vicenza
di queste almeno due belle in viso ma mi sanno gran missili
a me incuriosisce shila ...prima o poi
jessica e savannah spesso in sala ,carla alle 4
maria dopo pubblicità fatta quasi tutto il tempo in privè
le sorelle (isabella e melissa non le altre)anche loro con il suo bel da fare
a me il locale è sembrato pieno almeno fino alle 2 30
fa un altro effetto il locale con il nuovo arredamento piu luminoso
rebecca ve lo dico da mesi che anche se ha il becco è notevole
anastasia ve la lascio tutta....
altra che prossimamente.......sara ieri aveva il suo perchè anche se a tutti non puo piacere
... ma dove caxxo era Giannina ?
Io son rimasto per quasi tutta la serata e nn l' ho vista ...

è apparsa in sala ho chiesto chi era alla ragazza cui stavo parlando ev mi ha detto che era lei , 2 minuti rientrata in privèè

... Rebecca non era una delle 2 rompicoglioni per bevute prive' vip ?
Dopo ramanzina ha cambiato atteggiamento ?

Non è una top 5. Dico che me la farei e di frequente mi ispirano più le bruttine che le toppppp .

Weekend scorso ho fatto prive' con la tanto decantata Giannina. Fisicamente nulla da dire (anche se a mio parere non è la n.1 li dentro). Atteggiamento in privè molto deludente. Spero che con il tempo si lasci un pò andare perchè a me è sembrata un pò troppo bloccata. Non appartengo al settore edilizio e non l'ho murata. Magari con i muratori si lascia andare ma sinceramente con un esborso pari alla metà della metà preferisco andare in Germania e passare un'intera giornata tra sauna, bagno turco, cena a buffet, relax e non meno di 4 supergnocche portate in camera per mezz'ora con cui si può fare qualsiasi cosa. Ovvio che in un lapdance tutto questo non lo si può ottenere e di certo non vado per quello. Parlo solo del confronto impietoso tra ciò che si spende a murare una ragazza per tutta la notte e ciò che si spende oltrefrontiera per fare ben altro. Tutto qui.

Marcus 83 si può sapere che sigle hai ricevuto ? E su che distanza l’hai provata? ... comunque se vuoi elencarci la tua top 5 ...Nudoland segna tutto :lol:

Weekend scorso ho fatto prive' con la tanto decantata Giannina. Fisicamente nulla da dire (anche se a mio parere non è la n.1 li dentro). Atteggiamento in privè molto deludente. Spero che con il tempo si lasci un pò andare perchè a me è sembrata un pò troppo bloccata. Non appartengo al settore edilizio e non l'ho murata. Magari con i muratori si lascia andare ma sinceramente con un esborso pari alla metà della metà preferisco andare in Germania e passare un'intera giornata tra sauna, bagno turco, cena a buffet, relax e non meno di 4 supergnocche portate in camera per mezz'ora con cui si può fare qualsiasi cosa. Ovvio che in un lapdance tutto questo non lo si può ottenere e di certo non vado per quello. Parlo solo del confronto impietoso tra ciò che si spende a murare una ragazza per tutta la notte e ciò che si spende oltrefrontiera per fare ben altro. Tutto qui.
... la scoperta dell'acqua calda ...
minkia ancora con questi paragoni ???

Indietro
Alto