a me invece le uniche cose che mi piacciono del breack' s sono le birre e il buffet , i prive sono veramente penosi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... numero uno in prive' a norma di leggeIo ogni tanto continuo a sfidare la sorte e a tornare ma dietro le tende la musica non cambia.
Conosciuta qualche settimana fa Ayfer, si è proposta lei a locale discretamente pieno nella prima parte di serata. Al di là della diatriba tra chi la mette tra le top e chi non piace è comunque una che lavora e dopo una bevuta mi sono giocato un Vip. Risultato... penso sia la numero uno in assoluto per un privè... ma a norma di legge italiana... ovvero caldissima e coinvolgentissima ma le sigle latitano abbondantemente
dici morfologicamente o prestazionalmente? Immagino la seconda, è probabile che chi è abituato bene in altri posto qui si trovi male, perche dovrebbe spendere di piu... io stesso qui non combino mai niente non faccio fatica ad ammetterlo, ma è da tempo che faccio al massimo omaggio + 1
o hanno soldi, o fanno attività per cui possono svegliarsi tardi (es. proprietari di esercizi varii con dipendenti che vanno ad aprire), altri fanno attività poco ortodosse anche se devo dire in questo locale mi è sembrato di vedere piu italiani che stranieri
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.