Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
c'era gente che murava alla grande. si è pentito di non essere andato subito in privè con una che gli piaceva perché poi non l'ha vista per tutta la serata. oggi ha pensato che ha fatto bene a tenersi i soldi in tasca perché secondo lui in quel posto uno che si presenta con 50€ è visto come un pezzente e la ragazza non fa nulla. mi diceva che nessuno fa un solo privè in questo locale.
esatto.............................c'era gente che murava alla grande. si è pentito di non essere andato subito in privè con una che gli piaceva perché poi non l'ha vista per tutta la serata. oggi ha pensato che ha fatto bene a tenersi i soldi in tasca perché secondo lui in quel posto uno che si presenta con 50€ è visto come un pezzente e la ragazza non fa nulla. mi diceva che nessuno fa un solo privè in questo locale.
non tutte dai...
ad es. all'apertura o poco dopo
anche 50 euro a locale deserto di clienti sono ben accetti..
ma anche all'incontrario verso fine serata
ad es. mi piacerebbe sfruttare la promo del prive omaggio almeno una volta.. ma non e' cosi' chiaro..
da oggi a fine mese i giorni omaggio quali sarebbero?
- domani santo stefano ??
- immagino domenica
- e forse lunedi ??
mmmmmh x certezza assoluta lo chiederei a ducio
ma purtroppo non scrive piu'
dai torna tra noi (mi fa' piacere giuro)ducio
... se si puo' sapere... chi erano le 2 infreddolite ?Ciao ieri sera alla fine ci sono andato. Grandi gnocche, spettacoli fantastici. Speso 400 euro (altro che 50) con 2 prive vip e bevuto un po... Se devo essere sincero, sono uscito deluso, molto fredde le ragazze. Io penso che ho fatto 2 scelte sbagliate. Inoltre non capisco perché, forse la mia inesperienza nel campo, ma tutte le più giovani e belle si dedicavano agli anziani. Sarà una mia impressione. Buone feste a tutti
beh se vuoi che si dedicano ai giovani devi andare al biberon ,qui non è che se sei giovane vieni trattato meglio
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.