Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Presumo simpatia perché mettere tra le migliori la Flori ( o come si scrive ) è puramente soggettivo . Senza offesa per supremo , che ovviamente su 8 scelte una almeno si puo non condividere. Ma la Flori proprio dire che è tra le migliori è una mezza bestemmia. Infatti appena ha la possibilità cerca sempre di mettersi i pantaloni e vestirsi il più possibile. Proprio perché non è un granché . Fateci caso , poi ovviamente è tutto molto soggettivo. Silvia è una bella donna indubbiamente , Erika anche ha il suo perché , soprattutto perchè è simpatica. Ma la Flori è nel mucchio , non si distingue in nulla.
Presumo simpatia perché mettere tra le migliori la Flori ( o come si scrive ) è puramente soggettivo . Senza offesa per supremo , che ovviamente su 8 scelte una almeno si puo non condividere. Ma la Flori proprio dire che è tra le migliori è una mezza bestemmia. Infatti appena ha la possibilità cerca sempre di mettersi i pantaloni e vestirsi il più possibile. Proprio perché non è un granché . Fateci caso , poi ovviamente è tutto molto soggettivo. Silvia è una bella donna indubbiamente , Erika anche ha il suo perché , soprattutto perchè è simpatica. Ma la Flori è nel mucchio , non si distingue in nulla.
Io mi accontento di quelle che scartate (Erika e savanna)e vi lascio campo libero,il problema è trovarle libere![]()
Non sono 8 scelte ma quelle che arrivano all'otto!!!!!!!Presumo simpatia perché mettere tra le migliori la Flori ( o come si scrive ) è puramente soggettivo . Senza offesa per supremo , che ovviamente su 8 scelte una almeno si puo non condividere. Ma la Flori proprio dire che è tra le migliori è una mezza bestemmia. Infatti appena ha la possibilità cerca sempre di mettersi i pantaloni e vestirsi il più possibile. Proprio perché non è un granché . Fateci caso , poi ovviamente è tutto molto soggettivo. Silvia è una bella donna indubbiamente , Erika anche ha il suo perché , soprattutto perchè è simpatica. Ma la Flori è nel mucchio , non si distingue in nulla.
... se togli dalle top Nancy per il viso
( fisicamente e' ok ) perche' metti Erika ?
Ah saperlo ...
Nudoland metti un paio di occhiali se non li hai giàNon sono 8 scelte ma quelle che arrivano all'otto!!!!!!!
Il fatto che si copra non vuol dire che non abbia niente da mostrare,sarà introversa,quando passa il suo culo si nota eccome:sul podio nella categoria.
... a mio parere il chirurgo ha fatto un buon lavorobe guarda io avrei messo anche la Maria ma quella di qualche anno fa senza ritocchi, che per me è superiore come bellezza a Erika,
Infatti Lunedì è la sua festa,col naso e la bocca storta che ha è perfetta nel ruolo, la tua cocchina.Nudoland metti un paio di occhiali se non li hai già
Scherzo comunque ognuno ha i suoi gusti chi del orrido e chi no![]()
Maria con 10 chili in meno dà 2 voti di distacco a Erica. Lo stesso dicasi di Andreea ex top8.be guarda io avrei messo anche la Maria ma quella di qualche anno fa senza ritocchi, che per me è superiore come bellezza a Erika, ma dopo la mia ultima visita li e visto che conosco solo queste 2 ragazze vado per esclusione e dico ERIKA
Sì ma potevi farla di là...e non è la prima volta che parli anche di life e biberon ,QUINudoland max che faccio 2 vip quando proprio voglio divertirmi ...e già per me son soldi buttati ...figuriamoci al di sopracomunque le conosco solo che quelle che conosco non le gradisci
comunque la recensione sul pepe nero me l’avevi chiesta te se non sbaglio ...mia recensione su Maria molto simpatica ..fisico così così non mi piacciono le tette rifatte andatura un po’ da maschiaccio ...ma tutto sommato si salva non è fra le peggiori sta nel mezzo
Cazzo due vip non è proprio poco se devo attendere quella con cui sei tu, avvertimi quando vai che arrivo più tardiNudoland max che faccio 2 vip quando proprio voglio divertirmi ...e già per me son soldi buttati ...figuriamoci al di sopracomunque le conosco solo che quelle che conosco non le gradisci
comunque la recensione sul pepe nero me l’avevi chiesta te se non sbaglio ...mia recensione su Maria molto simpatica ..fisico così così non mi piacciono le tette rifatte andatura un po’ da maschiaccio ...ma tutto sommato si salva non è fra le peggiori sta nel mezzo
Cazzo due vip non è proprio poco se devo attendere quella con cui sei tu, avvertimi quando vai che arrivo più tardi
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.