Venerdì scorso sono entrato a mezzanotte, ho trovato Giannina libera!!Clamoroso al Cibali... nonostante i tanti pacchi ho deciso di ritentare la fortuna ancora qua ��
Il clamoroso al Cibali è perché ho visto a fare topless nello stesso momento e non a tarda serata Giannina e Carla insieme... che non avevo mai avuto il piacere di vederle in faccia o comunque non avevo idea di chi fossero.
Per il resto rimbalzata una certa Marina, bel fisico ma a pelle mi è parsa una profumiera clamorosa
Conosciuto invece la new entry Cehien (mi pare fosse scritto così letterale sulla sua tesserina), solita rumena di Iasi ma bocconcino giovane e spaesato. Non illudetevi perché è un pacco clamoroso, non fa sigle e nulla, ma mi sembra che proprio non abbia idea di come funzioni questo lavoro. Lo avevo intuito però per i miei gusti è perfetta come ragazza a tutto tondo a parte le tette. Le manca un po di palestra per tonificare chiappa e ventre ma come fisico avrebbe un potenziale importante.
A meno non l'abbiate vista questo weekend non dovreste trovarla per 2-3 settimane, mi ha detto che ha impegni e un trasloco da fare poi dovrebbe tornare
Sono quindi riuscito a privatizzarla...