Non sembra corretto. Parecchie delle ragazze ,si danno da fare ,si davano da fare il più possibile per raggiungere il capitale necessario ad attività alternative. Al raggiungimento della meta ,si ritirano. Questa crisi pero rappresenta una svolta. Penso che molte che prevedevano di fare ancora qualche anno,cesseranno,o meglio renderanno definitiva la cessazione. Anche perche la crisi economica in vista,farà calare soprattutto i prezzi dei beni strumentali e non, che potranno esser acquistati a minor prezzo. Chi invece era in procinto di fare il lavoro,sarà scoraggiata. Rimarrà il gruppo di quelle che avevano poche strade da scegliere. Una molto bella non avrà problemi,ma di molto belle si era persa traccia. E restano quindi le solite disperate, che non erano le migliori.