Qualcuno neutrale potrebbe descrivermi codesta Giannina? Ho guardato su Instagram e non ci sono foto per localizzarla, poi che venda profumo o sigle valuterò se ne vale la pena
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti pago io 5 privè con lei ma ad una condizione:......e 750 euro
Profilo Instagram privato non accessibile ai clienti.. 18.500 Follower. WowQualcuno neutrale potrebbe descrivermi codesta Giannina? Ho guardato su Instagram e non ci sono foto per localizzarla, poi che venda profumo o sigle valuterò se ne vale la pena
Perdonami cos’è la chat aperta? Mi capita alcune volte che mi scrivano in privato e rispondoAndrea Vasco purtroppo non riesco a inviare un messaggio privato, qui evito di scrivere, se avessi la chat aperta li riuscirei
Mi dice che sono on LineLa chat è il simbolo blu in fondo alla pagina
Secondo me là Chat no funziona e non trova nemmeno nessuno degli utenti.Prova a chiedermi tu amicizia o a inviare un messaggio, non so xchè a me non lo lascia fare
... in prive' tutta sera ci sta ugualmente ma dubito ci sian clienti che fanno 5 vips !Ti pago io 5 privè con lei ma ad una condizione:
La condizione è che se non ti concede sigle Paghi tu ma il doppio???? non hai letto bene il mio post..... (lei in prive’) tutta la sera ci sta lo stesso, con o senza di me. Forse non da a tutti lo stesso servizio....! Dico umilmente forse perché magari non è così Da provare
Il dubbio....? È sicuro che è così come dici tu...! Hai mai visto una ragazza di quel livello non guardare quell’aspetto? Poi esistono le eccezioni come In tutte le cose....Resta il fatto che se la si vuole provare non è di certo “al contrario di tante” una di quelle ragazze che concede solo se spendi grosse cifre, perché con un Vip già capisci cosa fare della tua vita...!! ( se non le vai a genio puoi spendere anche €1000 e non andrà oltre). Ho fatto delle premesse eventualmente per essere anche smentito....La ragazza è una GFE e non PSE, per cui più passiva che attiva.....chiaro che poi crea dipendenza e se te lo puoi permettere vai avanti........ in prive' tutta sera ci sta ugualmente ma dubito ci sian clienti che fanno 5 vips !
Ti e' mai venuto il dubbio che a te concede servizi perche' ha capito che sei ricco imprenditore edilizio ?
Vasco Andrea, a me il profilo lo ha aperto facendo solo 15 minuti non 5 VIPProfilo Instagram privato non accessibile ai clienti.. 18.500 Follower. Wow
Magari fosse così.....?? è solo un giochino che preferisco gustare sporadicamente per non assuefarmi...L’abitudine crea noia?[CQ='Saturn V, c: 16436, m: 261228'][/CQ]
correttogiusto
in fin dei conti
vasco e' un risparmiatore
una notte di goduria e felicita' da riccone senza badare a spese
poi come dichiarato torna tra 6 mesi e non sgancia piu' nulla .. si impone il letargo..
o x stare in tema all'attualita' : bavaglio quarantena lockdown autogestita
ecco finalmente chi ha capito il giochino che a me non piace ,stanno a fumare e si muovono solo x un cliente sicuro,ho visto in questi periodo che stanno a bere con le compagnie dei bimbi minkia tutta sera poi quando arriva il conosciuto che gli fa tre vip si fiondanoBhe anche Francesca la vedi a volte spesso in sala a farsi i cavoli suoi ...è un loro metodo di lavorare non cercano clienti ...sono i clienti che vanno da loro ...non vuol dire che siano comunque profumerie ..
Grazie, da quando hanno cambiato look al sito non avevo più utilizzato la messaggistica privata.dovete seguirvi per chattare... clicca sul profilo e fai segui utente
Paciotti prepara i cash ahahCon tutto sto parlare di giannina mi avete fatto venir voglia di darle un altra possibilità ?
Se mi dici chi è te la mando ??Giacchè poi nomini maria... magari farò un post specifico che qui è OT... ma è veramente l'essere piu insulso che ho mai visto... già dalla prima volta che ho messo piede al Bibe ho notato che salutava andando incontro ed abbracciando affettuosamente il piu giovane e fighetto nel locale... tutte le volte successive mi bastava dare una veloce occhiata alla platea in sala e selezionare il piu giovane, grosso, vestito in modo stravagante (per me che sono un nuovo vecchio) e capire che sarebbe stato suo cliente nell'arco della serata... Se per caso sta con qualcuno piu attempato, mi viene detto che è un super muratore (e sicuramente la prima volta sarà andato lui da lei)... se devo aver a che fare con tipe del genere vado in discoteca... Bah! (e qui mi potreste dire la gioventù e fighezza logora chi non ce l'ha... e forse avreste ragione!)
Cambiando soggetto, dalle parti di casa mia c'è una nemmeno stupenda (ha il difetto di essere bionda) che però ha un fisico come piace a noi, sono 4 anni che la guardo, mi piazzo sotto la pedana mentre lei fa pedana, lei mi guarda, mi fa forse anche un mezzo sorriso, quando scende va a sedersi sola sula divano o da qualche cliente che ha avvistato dalla pedana... era venuta da me anni fa una volta, credo mandata da una sua amica, le avevo anche offerto da bere, ma per quella sera avevo altri impegni e non ho concretizzato il prive. Ad un certo punto diventa una questione di principio, lo so che sarebbe semplicissimo andare io da lei.
Nello stesso locale, un'altra che mi piace, provata una volta nel 2014 anche con prive, che fu molto insulso, se tornasse ogni tanto qualcosa le offrirei, sono 6 anni che non lo fa.
Il brutto in questi casi il tempo gioca a sfavore: loro diventano piu vecchie (anche noi per carita... pero meno! :P) ma piu ti vedono e piu ti considerano oggetto di arredamento da cui non si è mai andate e va bene cosi... sopratutto se poi ti vedono rifiutare ogni volta la marmaglia (di vecchie) che viene da te
A parte che non vado al Biberon da anni ...ma sta Bettina è così figa come dite ...cioè è più figa anche di Giannina? Non credo ...io che mi ricordo bella gnocca era Morena al Biberon ...[CQ='Listanera, c: 16839, m: 282370'][/CQ] Bettina...???
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.