Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so se Carla la metterei ancora nella tope5 : forse dovrebbe smettere.Giannina Carla Francesca Rebecca Silvia per ora
.... la top 5 e' riferita alla bellezza non alla maialaggine in prive' !vero! Alena è stupenda...ma l'ho provata e in privè (con me) è stata un pezzo di legno
.... pare sia in arrivo lunedi' nuovo DPCM tuttti i locali dovranno chiudere alle 24vi aspettano stas x l'ultimo ballo le vostre top5------poi da pross week end mi sa che la lombardia OUT
PORCAGGINE????Ciao chi ha provato melissa, la tatuata, in privé? Sigle? Porcaggine?
Carla sarà la prossima che provo ?È stata una sfilata carina ieri, un po veloce, ma carina. .. Non condivido appieno il risultato, ma mi è piaciuta. Mancavano Giannina e Francesca o avevo bevuto troppo? ? Nonostante la mia T5 rimanga invariata (Francesca, Giannina, Rebecca, Silvia e Nancy) ieri avrei fatto vincere Carla o Silvia. Ottima la performance sul palco di Melissa e Leyla.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.