BREAKS BEER lap dance - Roverbella (MN)

Supreme per cortesia lascia perdere il biberon, non facciamo paragoni assurdi Morena Bettina.
Qui serve la nuova top five perché le prime di settembre 2019 se ne sono andate quasi tutte.

Considerando che le nuove non le ho ancora viste bene però non mi sembravano superiori alle mie top 5 già presenti alla riapertura ...ritengo le mie 5 con il cambio di Cindy che non è più presente e faccio entrare Silvia

Anche io voglio partecipare alla top five, si puo? ??? dovrò cambiare locale e farmi un po di esperienza anche biberon

Serata Conigliette!
Arrivato alla breaks verso le 23:30 c'era già un bel po' di gente ma nel giro di mezz'oretta il locale si è riempito!
bellissime le ragazze in tenuta "conigliesca"(calze nere orecchie e mini frac con setelossa codina bianca sul retro) :love:
durante la sfilata per l'elezione di miss Playboy ho notato un sacco di new entry ma non ho visto salire sul palco Giannina e Francesca....
alla fine ha vinto Alena che si dimostra degnamente di essere una delle top 5 del locale (peccato per le calze bucate...)
ho conosciuto Briana una new entry...mora capelli lunghi 23 anni molto timida e alle prime armi...dietro le tendine
si è sciolta un po' e ci siamo divertiti...direi promossa ;)
ho notato anche una colombiana che mi attizzava parecchio...(piccolina mora con seno rifatto) non ho capito il nome,putroppo non sono riuscito a beccarla

A presto! COVID e governo italiano permettendo la prossima visita sarà per halloween
ciau!

È stata una sfilata carina ieri, un po veloce, ma carina. .. Non condivido appieno il risultato, ma mi è piaciuta. Mancavano Giannina e Francesca o avevo bevuto troppo? ? Nonostante la mia T5 rimanga invariata (Francesca, Giannina, Rebecca, Silvia e Nancy) ieri avrei fatto vincere Carla o Silvia. Ottima la performance sul palco di Melissa e Leyla.

È stata una sfilata carina ieri, un po veloce, ma carina. .. Non condivido appieno il risultato, ma mi è piaciuta. Mancavano Giannina e Francesca o avevo bevuto troppo? ? Nonostante la mia T5 rimanga invariata (Francesca, Giannina, Rebecca, Silvia e Nancy) ieri avrei fatto vincere Carla o Silvia. Ottima la performance sul palco di Melissa e Leyla.
Carla sarà la prossima che provo ?

Scrivo poco x via del lavoro. Qualche informazione su ragazze provate in prive ne ho poche. Non sono un fidanzato!!! E che la flory la vedo spesso in sala fumatori e prima di fare in prive con un’altra profumiera non mi va!!!! Grazie. Comunque conosco più ragazze al bibe chiedete pure

Indietro
Alto