Per Carla giocano a suo sfavore gli anni e appena si lascia andare un attimo si nota subito il cambiamento sul suo corpo ..comunque la lascio ancora nella top 10 del locale a mani basse
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ayfer è presente ma solo nei weekend mi pare di aver capitoPer chi è stato ultimamente, è presente Ayfer? C'è qualche altra tettona naturale oltre a lei? Grazie
Cioè hai sempre fatto il vip e non ti hanno mai dato la consumazione gratis ? Certo che anche la ragazza che sta con te è proprio stronza a non dire nulla …comunque sei passato ieri? Com’era la situazione? Solito pienone dell’1.00 solo uominiMi ci è voluto un po’ ma ci sono arrivato sul fatto che ti offrano il drink se fai un vip,se incontri una tipo ines altro che drink ti serve anche il buffet ???
Nooooo l’ho sempre avuto il drink, ma non mi era capitato di finirlo prima di uscire.ne ho fatti di prive’ soft ma con lei esci improfumato e anche incipriato x bene. Cmq buona affluenza e anche innesto nuovo ( per me).si quasi tutte murate ma avendo pazienza qualcuna si poteva trovare ?Cioè hai sempre fatto il vip e non ti hanno mai dato la consumazione gratis ? Certo che anche la ragazza che sta con te è proprio stronza a non dire nulla …comunque sei passato ieri? Com’era la situazione? Solito pienone dell’1.00 solo uomini![]()
Buono a sapersi così venerdì prossimo ho più possibilità di trovarla libera ?Buongiorno ragazzi per chi fosse andato venerdì sera al locale e non avesse visto Giannina tranquilli sta bene…..! Era con me ??
cioè la triste storia di uno che ha buttato via 2300 euro per il nulla?Uno che durante il blocco ha risparmiato qualcosa ,dopo aver pagato mensilmente una che gli da solo una citazione se non è puntuale, va al locale per aprire finalmente pagando ,almeno una parentesi di sesso. Vede una e le dice ....A.,ti ricordi di me?...no...vabbe'senti ,facciamo tutta la sera , e ti do anche duemila seicento trentasette euro ,ma voglio fare tutto, capito?!...dammeli...lei li conta,ci sono tutti, e poi dice.....ah,si adesso mi ricordo di te ,quello affascinate ,giovanile ,che dimostra solo cinquantanni......va bene,mi faccio dare il prive' in fondo ,quello senza luce ,cosi si può fare tutto senza esser visti.....si fa dare quel prive' ,entrano e lei tira la tenda,al buio completo....lui non ce la fa'più, e si apre i pantaloni, e come lei si volta, le prende il polso e glielo depone sul palmo......al buio lei stringe la mano , e dice.....grazie A.,ma io fumo solo le mie muratti.......
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.