BREAKS BEER lap dance - Roverbella (MN)

Ragazzi ieri ho notato una nuova nel locale, biondina capelli lisci corti alle spalle, non tanto alta ma tutte le sue cose a posto, bel sorriso. Sui 30, magra ma simpatica come poche (mi è parso). Direi romania cosi ad intuito ma con un ottimo italiano. Qualcuno mi sa dire di più?

Come fai a dire che è simpatica se manco hai offerto la bevuta ?? … comunque io mi tengo per settimana prossima super eventi ci sarà sold out …ma dite che faranno entrare un tot numero di persone o l’importante che si ha green pass e entri …non ho ben capito se devono rispettare alcune norme tipo della capienza dei locali per assembramenti …

Come fai a dire che è simpatica se manco hai offerto la bevuta ?? … comunque io mi tengo per settimana prossima super eventi ci sarà sold out …ma dite che faranno entrare un tot numero di persone o l’importante che si ha green pass e entri …non ho ben capito se devono rispettare alcune norme tipo della capienza dei locali per assembramenti …
infatti ho specificato "mi è parso", semplice impressione :)

infatti ho specificato "mi è parso", semplice impressione :)
Scusa ma in tutti questi anni che ti sei iscritto senza scrivere,frequentavi i locali o eri in lockdown ?
per dire io mi sono, a suo tempo , iscritto qui per avere e dare informazioni e non intervenire mi sembrava di mancare in qualcosa.

Perdonami, ma non capisco. Devo renderti spiegazioni rispetto alla mia attività qui?
Se così fosse, differentemente da te: no.
Ciao!

Ragazzi ieri ho notato una nuova nel locale, biondina capelli lisci corti alle spalle, non tanto alta ma tutte le sue cose a posto, bel sorriso. Sui 30, magra ma simpatica come poche (mi è parso). Direi romania cosi ad intuito ma con un ottimo italiano. Qualcuno mi sa dire di più?
Nome non sai ?

.....l amo...l'amoo ......l'amoooooo ! Dammi l'amo che adesso abbocca!

[EDIT] Rimossa foto privata

Ultima modifica di un moderatore:
Direi seratina non male.
Alcune ragazze nuove.
Fatte 2 consumazioni e 1 prive.
Solito afflusso di gente del venerdì.

Ieri sera stavo quasi per cedere a chiamare Carla. Senza fare commenti inutili qualcuno che è andato con lei si è divertito o è una perdita di tempo?grazie

Testata io il breve periodo che era al biberon ....niente di che in pvt ma tante promesse di vederci fuori, non ho approfondito perche' mi sembrava la solita balla per cercare fidelizzazione...ora alla brek's e spesso impegnata magari ha cambiato registro.

Indietro
Alto