Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tutt'altro che profumiera.. a detta di un mio amico sembrerebbe super sportiva.Alice l'avevo notata anch'io...gran bel culettino. Non ci ho mai parlato insieme infatti pensavo fosse rumena
Profumiera
Ottimo!tutt'altro che profumiera.. a detta di un mio amico sembrerebbe super sportiva.
molto interessante,mi descrivete brevemente questa alice? c'è durante la settimanatutt'altro che profumiera.. a detta di un mio amico sembrerebbe super sportiva.
Aggiungerei che ha prima di tette ma compensa molto bene con un culettino veramente bello. A me piace anche di visoBiondina fisico magro non molto alta se gli togli i trampoli qualche tatuaggio spesso impegnata in pvt , penso lavori solo nel weekend.
PECUNIA NON OLETBasta ingrassare rumene che fanno la bella vita e non fanno un cazzo dalla mattina alla sera, e che mantengono magari il pappone di turno.
Dovevamo farlo anni fa quando nei locali c'erano russe ungheresi e il comparto sud americano poi ci fu l'invasione di queste piantacipolle.....se pensiamo che ora il locale e' gestito da una di loro..........Basta ingrassare rumene che fanno la bella vita e non fanno un cazzo dalla mattina alla sera, e che mantengono magari il pappone di turno.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.