BREAKS BEER lap dance - Roverbella (MN)

approcciato dalla nuova cubana che nemmeno ho finito di dirle il mio nome che mi ha chiesto subito drink e privee.....spero venda istruita altrimenti rauss !!

Comunque che premi erano i biglietti che hanno dato la vigilia di Natale e il giorno di Natale che l’estrazione è stata ieri mi pare …alla fine son proprio curioso di sapere quanta gente ci ə tornata 😂 comunque Karina è vero c’è da molto smemorato mi aveva già approcciato mesi a dietro ma rimbalzai sia la bevuta che il privè però mi sembra migliorata

ma ormai la gente fanno a chi va di piu al locale ,scommetto che anche mercoledi lo riempono
prenotate gente prenotate .....

ma quando mai sono riuscito a parlare a Giannina! è già tanto che la ammiro quello poche volte che è in pedana durante la presentazione.
:ROFLMAO:
top indiscussa del locale

Volevo chiedervi se serva fare una tessera socio per entrare al locale e il costo grazie

Ah ok ottimo perche vedevo nella locandina che tra I premi ce la tessera annuale

ma quando mai sono riuscito a parlare a Giannina! è già tanto che la ammiro quello poche volte che è in pedana durante la presentazione.
:ROFLMAO:
top indiscussa del locale
Beh la vedi spesso in pedana se ci fai caso quasi mai è murata ma fa sempre privè medi ho notato max 2 vip …ma ha sempre il ricambio pronto ormai 😂 per quello non riesco mai a parlarci e quelle volte che è libera non cerca mai si fa i cavoli suoi in sala fumo 😂

questa giannina si, bellissima , perfetta, ma da l impressione di essere calda non dico come una bambola gonfiabile, per rispetto alle bambole gonfiabili, ma come uno di quei materassini a forma di coccodrillo 🐊 che si vedono in spiaggia d estate

hai detto bene! per quanto mi riguarda, fredda come un ghiacciolo e boriosa come poche. sarei proprio curioso di sapere se con i muratori incalliti riesce a cambiare atteggiamento almeno un centesimo, sarebbe già clamoroso

hai detto bene! per quanto mi riguarda, fredda come un ghiacciolo e boriosa come poche. sarei proprio curioso di sapere se con i muratori incalliti riesce a cambiare atteggiamento almeno un centesimo, sarebbe già clamoroso
tempo fa c'era un utente spendaccione qui che diceva di trovarsi molto bene...

Indietro
Alto