- Reaction score
- 326
- Espulso
- #12.221
approcciato dalla nuova cubana che nemmeno ho finito di dirle il mio nome che mi ha chiesto subito drink e privee.....spero venda istruita altrimenti rauss !!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono tutte macchinette slot machine, con la certezza che vince sempre solo il banco!approcciato dalla nuova cubana che nemmeno ho finito di dirle il mio nome che mi ha chiesto subito drink e privee.....spero venda istruita altrimenti rauss !!
Ve la giro come domanda, quelle più gettonate, tipo Giannina per fare un esempio, vi hanno mai chiesto di entrare in pvt?approcciato dalla nuova cubana che nemmeno ho finito di dirle il mio nome che mi ha chiesto subito drink e privee.....spero venda istruita altrimenti rauss !!
noVolevo chiedervi se serva fare una tessera socio per entrare al locale e il costo grazie
Indubbiamente è una bella figa....senza offesa mi sembra che vi state facendo delle gran s...e mentalima quando mai sono riuscito a parlare a Giannina! è già tanto che la ammiro quello poche volte che è in pedana durante la presentazione.
top indiscussa del locale
Beh la vedi spesso in pedana se ci fai caso quasi mai è murata ma fa sempre privè medi ho notato max 2 vip …ma ha sempre il ricambio pronto ormaima quando mai sono riuscito a parlare a Giannina! è già tanto che la ammiro quello poche volte che è in pedana durante la presentazione.
top indiscussa del locale
questa giannina si, bellissima , perfetta, ma da l impressione di essere calda non dico come una bambola gonfiabile, per rispetto alle bambole gonfiabili, ma come uno di quei materassini a forma di coccodrilloche si vedono in spiaggia d estate
tessera di ingresso omaggio per un anno, non hanno mai avuto tessera di affiliazione a qualche circuitoAh ok ottimo perche vedevo nella locandina che tra I premi ce la tessera annuale
tempo fa c'era un utente spendaccione qui che diceva di trovarsi molto bene...hai detto bene! per quanto mi riguarda, fredda come un ghiacciolo e boriosa come poche. sarei proprio curioso di sapere se con i muratori incalliti riesce a cambiare atteggiamento almeno un centesimo, sarebbe già clamoroso
Sparito da un pezzotempo fa c'era un utente spendaccione qui che diceva di trovarsi molto bene...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.