Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meglio stare leggeri, che poi non funzionosono 2 cose diverse. la cons da 13 è quella ragazza, quella da 15 è per il cliente se ordina un alcoolico premium. Se posso permettermi una maggiorazione di 7 euro mi pare eccessiva...
Vero,ma non risulta mai 96Se spende 96 la tua versione pare errata
Perché si era abituati 8, ma a Vicenza è sempre cosìsono 2 cose diverse. la cons da 13 è quella ragazza, quella da 15 è per il cliente se ordina un alcoolico premium. Se posso permettermi una maggiorazione di 7 euro mi pare eccessiva...
13×5
15+8+8
=
Eh si. 4 bevute.,come scrivi son 67 se hai fatto 4 drink girl e ingresso... Direi fesso tu a non chiedere perché
Scusami, dov’è la fiera della moto ?? Mi sai dire il nome del locale ?? GrazieBuongiorno ragazzi non sono del posto sto a Verona per la famosa fiera delle moto, mi piacerebbe visitare di venerdì il locale, chiedo se potete dirmi I costi dell'ingresso dei prive e bevanda alla girl se obbligatorio anche il prive vip grazie
Ma quale locale, avete sempre la figa in testa?Scusami, dov’è la fiera della moto ?? Mi sai dire il nome del locale ?? Grazie
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.