Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In questo locale la tua tattica non funziona per nulla forse in qualche locale squallido dove non vedono un cliente da secoli …qua la maggior parte delle ragazze ha già i ricambi pronti di clienti figuriamoci se sta lì a contrattare …ti manda a cagare al volo e buon ritorno a casanessun fenomeno.Sono brutto e antipatico.Il mio metodo era questo:vuoi guadagnare i miei(pochi)soldi?Allora fai quel che voglio senno' manco quelli prendi.Chiaro che poi in prive' non facevo anal o chissa'che,pero' la mia "svuotata" la facevo.E se lo facevano con me vi garantisco che tutti potevano ottenere cio' che ho ottenuto io
se paghi con la carta non ti si svuotano le tasche ma direttamente il conto in bancasulla seconda parte del discorso sono d'accordo, sulla prima parte diciamo che ti sbagli (per quanto la svuotata delle tasche è indubbia)
ma ijnfatti in questi locali a me non vedranno mai fare prive' e andro in quelli che tu definisci squallidi(che per me squallidi non sono)In questo locale la tua tattica non funziona per nulla forse in qualche locale squallido dove non vedono un cliente da secoli …qua la maggior parte delle ragazze ha già i ricambi pronti di clienti figuriamoci se sta lì a contrattare …ti manda a cagare al volo e buon ritorno a casa![]()
ah non dirlo a me,che quando dico che ho goduto piu' con una slinguazzata e una manetta fatta dalla tipa giusta che fare una trombata intera con una che non mi piaceva molti mi guardano come fossi un pazzooggi giorno la svuotata come la chiami tu avviene solo nelle tasche del cliente .. comunque questi locali non vendono sesso ma erotismo , se trovi la ragazza giusta spesso è più appagante un bel prive e quello che si può fare dentro a li che una squallida trombata tanto per svuotare le olive e dove fai fatica anche a farlo diventare duro.
Se non ci sono clienti significa che anche le ragazze fanno pena …onestamente a mio modesto parere spendere 50/100 euro per farsi fare una sega da una grassona o da un cesso a leccagli la patata …mi deve pagare lei a mema ijnfatti in questi locali a me non vedranno mai fare prive' e andro in quelli che tu definisci squallidi(che per me squallidi non sono)
Per due e non per quattro, parola di vicesindacoÈ prematurata, come se fosse antani.
Venerdì sera c’eraa proposito sabato non ho visto isabella ,l'avete rapita?
sabato no sarà uscita con chi offre di piuVenerdì sera c’era
Infatti a Mantova vi è il MascaraA questo punto meglio andare in discoteca, ci sono più donne, di tutti i gusti e di tutte le età e probabilmente cucchi di più con poca spesa!!!
dopo 7 anni tornata a lavorare lavinia(io lo vista ieri sera non so se è tornata prima) spesso in sala
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.