- Reaction score
- 391
Perché lui faceva parte del 'sistema'Cioè tu con tutte le critiche che fai che è tutto truccato etc hai pure vinto più volte?
(Comunque anche io ho vinto più volte)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché lui faceva parte del 'sistema'Cioè tu con tutte le critiche che fai che è tutto truccato etc hai pure vinto più volte?
Quello che dici non usa cravatta?pero’ vince spessoAllora sei tu quello onnipresente in giacca e cravatta, che se ne sta sempre per i fatti suoi sul divanetto vicino all'ingresso dei prive, e che si smuove da lì solo quando vince il prive (notoriamente una volta a serata)...
Inquietante il like a questo messaggioOvviamente non sono tutte truccate ....non ci vuole molta testa a capirlo.....altrimenti.......oltretutto deve esser preparata e la ragazza esser d'accordo e capire come fare ,che indipendente da nazionalità può non essere alla portata a di chiunque......
...ma da anni per sopire discussioni spesso la ragazza legge il numero oppure il biglietto viene passato per controllare....quindi bisogna esser tutti d' accordo. Il che non è difficile
Anche a me dicono di guardare e mica vinco. Nei palloncini si sapeva che c'erano i premi purtroppo è da un po' che non li fanno più almeno lì sarebbe contata abilità e prontezza nonché un po di forza bruta....eccome! Ogni volta una ragazza di sedeva accanto e di sottecchi mi diceva " prendi questi biglietti". Perché? Li ha lasciati uno .... Prendili. "sento che qui c'è un vip". Come lo sai ? " Prendi, io lo sento". "Poi se vuoi venire con me o preferisci altre fa pure" ........ Ed anche..." Siediti laggiù quando scoppiano i palloncini i biglietti sono anche laggiù". Le ragazze sono delle sensitive e succedeva sempre...persino nei prive diverse volte...." Sta facendo l estrazione ,non guardi ". "e lo stesso". " Nono se vinci fai con me " "dammi i biglietti che guardo io " Quanto ai molteplici sistemi per fare uscire il numero c'è un capitolo del libro... cosicché dispongo di vari prive entrate e bevute.....ed anche dell' indirizzo della badante...
Be capibile da chi l’ha messo,3 anni di nullaInquietante il like a questo messaggio
basta incaricare Said della faccenda e te la porta su un piatto d'argento...astenersi perditempoIn occasione di un mio ritorno a maggio ...
Non li sopporto i camerieri, vogliono scegliere loro per mebasta incaricare Said della faccenda e te la porta su un piatto d'argento...astenersi perditempo![]()
Sono pazzi! Anche le russe di agenzia sono passate da 200 a 220 trattando altrimenti sparano 250. Io ho praticamente smesso anche se fanno 200€, nei lap non offro un drink manco morto 15€ e molto raramente a 10€. Quando c’è crisi o si spennano i clienti che sono rimasti o si abbassano i prezzi. Chissà perché non scelgono mai la seconda via. Il risultato è che parecchie ragazze hanno iniziato a fare fuori senza più chiedere cifre assurde dai 500 a 1000€ a botta.non sono della vostra zona ma anche da noi lap e night aumentati lap 15 euro consumazione ragazza prive 75 (una follia) night alcuni 20 euro consumazione
Pensavo gliela avesse già saldata un aspirante fidanzato/marito..Se vi interessa la Giannina....dovete sapere che cerca "polli"propensi ha pagare la rata del noleggio del BMW nuovo. Siete avvisati![]()
Cosa vuoi che offra, scena muta e zero sigle al locale, fuori pagando l'intera rata-noleggio chissà....tutto sta a capire cosa offre in cambio!
Si però bisogna dire che è una di quelle che è sempre impegnata …o che gli altri si accontentano di tenerla li come trofeo in privè …Cosa vuoi che offra, scena muta e zero sigle al locale, fuori pagando l'intera rata-noleggio chissà....![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.