nemmeno sabato c'era....perchè non ho visto nemmeno il suo spettacoloQualcuno sa se c’era Karina questa settimana? Perché sono passato venerdì e non l’ho mai vista
forse è in ferie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nemmeno sabato c'era....perchè non ho visto nemmeno il suo spettacoloQualcuno sa se c’era Karina questa settimana? Perché sono passato venerdì e non l’ho mai vista
... la svampita Alina miss toplessvista una mora capello lungo mosso con lo sguardo svampito vestita da marinaretta in verde (l'unica) sembra valida qualcuno ha notizie? (non ho capito il nome durante la presentazione)
... Elena spagnolaCredo sia andata in ferie. Non vorrei sbagliare, ma mi sembrava di averle sentita dire una cosa simile.
Qualcuno invece ha notizie di una tale Elisa/Elena (non ricordo bene). E' una ragazza piccolina, naturale, castana capelli lunghi, senza tatuaggi (o se ne ha sono semi-invisibili) che sembra un po' latina (ma non so se lo è effettivamente).
Ogni volta che penso di tornare dopo più di un anno le Top si eclissanosenza Giannina adesso per me (sottolineato per me) la top del locale è Cristina! sabato 2 spettacoli top! purtroppo poi in sala non si vede nemmeno in tardo orario...e sabato sono rimasto fino alle 4:30
PS:si vede che leggono il forum adesso il buffet è molto sostanzioso e ogni tanto vanno a fare la ricarica! ottimo
vista una mora capello lungo mosso con lo sguardo svampito vestita da marinaretta in verde (l'unica) sembra valida qualcuno ha notizie? (non ho capito il nome durante la presentazione)
però faceva avanti indietro in privè......si vede che è valida
... Emily sabato c'erasì,verissimo molto brava anche negli spettacoli ma sabato non c'era forse è in ferie
Ti danno il numero di telefono e poi non rispondono mai.. Classico.. Guadagnano troppo sicuramente. Non parlo di Angelina, ma ho trovato alcune che si lamentano dei clienti, non tutti sono ok x loro..Angelina in Agosto c'era ,forse adesso è in ferie...guadagnano troppo ,sono sempre in ferie
Fa parte del gioco Bisso..bisogna essere consapevoli che è solo un gioco limitando in primis la spesa, cercando di ottenere il più possibile spendendo in base alle nostre possibilità economiche.Ti danno il numero di telefono e poi non rispondono mai.. Classico.. Guadagnano troppo sicuramente. Non parlo di Angelina, ma ho trovato alcune che si lamentano dei clienti, non tutti sono ok x loro..
Ci sono quelli graditi e non. Capire chi è ko, ma per il Dio denaro uno sforzo lo fanno. Forse li vogliono tutti fighi, belli, alti, biondi, occhi azzurri, macchina sopra i 2000 di cilindrata, e pieni di soldi, e che facciano molti prive. Questo può essere un cliente ideale, da loro considerato conforme. Poi vi sono i non conformi. Bisognerebbe capire il loro standard, ed il limite oltre al quale uno è conforme. Boh
Ciao, se è la stessa che vidi un mesetto fa, piccolina, castana piuttosto magra... Spagnola "reale" dall'accento... mi sento di darti un feedback positivo... Fatto 30 minuti e mi sono divertitoSi, l'avevo vista la settimana scorsa, dove l'avevo vista (io) per la prima volta, ma era da 5 mesi che non ci andavo. Si sa se è valida?
cavolo non l'ho vista! si vede che ero in privè... Emily sabato c'era
Si, credo sia proprio lei... grazie mille!Ciao, se è la stessa che vidi un mesetto fa, piccolina, castana piuttosto magra... Spagnola "reale" dall'accento... mi sento di darti un feedback positivo... Fatto 30 minuti e mi sono divertito![]()
Come sono i piedini di Isabella? Belli come tutto il resto?Tutta da magnare Isabella.![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.