BREAKS BEER lap dance - Roverbella (MN)

Molto bene la segnalazione su ig, grazie
chi può, sempre ben gradita così si può valutare meglio.
La tipa è topa😀però la mammella mi sembra un po’ artificiale, peccato

L’importante è che siano fighe,poi se sono profumiere e lavorano meglio! Non ho mai avuto grandi soddisfazioni dalle “ più fighe “ però scendendo un gradino 😋😋

dopo 10 anni è tornata morena del biberon alla breaks ......
amira lo vista bene era in consumazione davanti a me tette ben gonfiate
ieri sera ci saran no state 10 nuove mai viste
presente pure ex lolita alta capelli rosso fuoco lunghi non mi ricordo il nom
isabella e carla e eva in sala anche a far presentazioni

Amira l avevo notata anche io, gran fagiana....maahh il mio naso lappero ,ha sentito profumo di Sephora lontano un miglio a sto giro mi ha risparmiato un privè parlè..

dopo 10 anni è tornata morena del biberon alla breaks ......
amira lo vista bene era in consumazione davanti a me tette ben gonfiate
ieri sera ci saran no state 10 nuove mai viste
presente pure ex lolita alta capelli rosso fuoco lunghi non mi ricordo il nom
isabella e carla e eva in sala anche a far presentazioni
ottimo ritorno la morena! :cool:
se la rossa si chiama lucia ed è di padova è una gran bella figa ma un missile totale!

al lolita era lucia russo brasiliana con voce da trans ma la non era tanto un missile...
Lucia del LOLITA, vestita spesso come Jessica Rabbit, rossa, a me aveva detto di Padova.Subito se la tirava e tendenzialm era un bidone, però con un po’ di mancia al bj c ero arrivato.
Le volte dopo insisteva xche io tornassi, mi avevano deluso un po’ le tette molli.

Lucia del LOLITA, vestita spesso come Jessica Rabbit, rossa, a me aveva detto di Padova.Subito se la tirava e tendenzialm era un bidone, però con un po’ di mancia al bj c ero arrivato.
Le volte dopo insisteva xche io tornassi, mi avevano deluso un po’ le tette molli.
Nel frattempo se le è rifatte.
Comunque non è un propriamente un "missile" (ad es. con le milanesi è peggio), le piace limonare anche, ma solo la bocca "vera" diciamo.

uguale alla mia storia....un sacco di promesse poi in privè voleva mance su mance...mah io non le ho dato un cazzo
e poi voleva che tornassi :dance3:vedremo come si comporta alla breaks

Indietro
Alto