Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, c'è ancora.ma in sto locale hanno ancora la tessera a pt? che dopo un tot di privè ti regalano 10 min?
dopo una deludente gita al lolita pensavo di fare un salto qui nel weekend
Si,la promozione vale tutti i giorni di aperturatutti i giorni?
Dipende....se è da tanto che non vai e vuoi il parco ragazze al completo per avere più scelta vacci di venerdì/sabato.io non so se andare di giovedì per evitare un po la ressa e i muratori oppure venerdì/sabato.
consigli?
Chi sarebbero quelle giuste?mah oddio è un po che non vado in effetti solo che se c'è troppa gente ho paura di non trovare quelle giuste libere.
se riesco quasi quasi vado giovedì poi vedremo
tipo la emily io non l'ho mai beccata libera per esempioChi sarebbero quelle giuste?
Allora vai di giovedì o domenicatipo la emily io non l'ho mai beccata libera per esempio
poi adesso non mi ricordo tutti i nomi però le più fighe di solito son quelle murate
Maria non la vedo da mesi....... che abbia cambiato lavoro?Due news in classifica Céline bionda italiana che insidia il podio di Cassandra e Maria.
Top over 8: Amira ,Lory, Cassandra (podio top 9)....a seguire Celine, Megan,Sara,Emily,Michelle,,Deborah,Carla, Maria,Cristina,Dana, il culo di Chanel e le tette di Jasmine.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.