Anche zabaglioneCiao, ieri sera sono stato al locale
2 vip con Celinedecisamente il mio tipo
1 vip con Lory
Poi caffettino e via![]()
ma col vip si schiaccia?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche zabaglioneCiao, ieri sera sono stato al locale
1 vip con Lory
Celine bionda o mora?Ciao, ieri sera sono stato al locale
1 vip con Lory
Bionda e pircing piccolino tra le due nariciCeline bionda o mora?
A volte è troppo anche un singolo ma dipende sempre da chi trovi,lui ha trovato qualcuna che non lo annoiavaIo per fare 2 vip dovrei portarmi dentro una PlayStation. Oppure una scatola di strane pillole colorate se la fortuna fosse dalla mia parte
È convolata a nozze....ma tranquilli, appena finiti gli eurini, ritornaaaaaaaaMaria non la vedo da mesi....... che abbia cambiato lavoro?
Ancora assente megan? Ce la siamo giocata anche questa?Ieri serata loffia . Alcune top spesso libere . New entry interessante Mara ( 7,5 ) italiana
Top 5 Amira ( 9 ) Michelle ( 9 ) Sara ( 8,5 ) Emily ( 8,5 ) Jasmin ( 8 ) in gran forma up
Assenti di rilievo Lory Cassandra Megan Silvia
CelineTornato dopo taaaanto tempo...
Un pò deluso ma affascinato da una ragazza giovane, capello biondo e liscio, bel viso, bassina e minuta con chiappette piccole e tette probabilmente rifatte non esagerate "a missile": come si chiama? Com'è in prive (risp anche il privato)? Grazie mille!
Non so e' arrivata da poco e non ho avuto nessun contatto ... forse Vasco ti può aiutaremi sai dire com'è il privè con lei? grz
Mi sa che anche altre sono emigrate . Situazione preoccupante ieri c'erano una trentina di ragazze e causa addio al celibato ( ben due) poche libere . Nessuna new entry . La rosa va rinforzata urgentemente.Era tanto che non vedevo un venerdì così affollato senza evento però ragazze abbastanza libere a parte qualcuna ma ci sta.ancora assenze di rilievo megan luna emili.invece Gabri cambiato lido
Michelle 9 Dea 8 Mia 8 mi sembra una top di solo milfMi sa che anche altre sono emigrate . Situazione preoccupante ieri c'erano una trentina di ragazze e causa addio al celibato ( ben due) poche libere . Nessuna new entry . La rosa va rinforzata urgentemente.
Top 5 Michelle ( 9 ) Sara ( 8,5 ) Lory ( 8,5 ) Dea ( 8 ) Mia ( 8 ) . Assenti di rilievo Amira Emily
Aridaje . Assenti Amira ( 9 ) Emily ( 8,5 ) e come gia' detto in precedenza Cassandra culopiatto per me non e' da top 5 .Michelle 9 Dea 8 Mia 8 mi sembra una top di solo milf![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.