BREAKS BEER lap dance - Roverbella (MN)

Quando anche solo cinque persone faranno le classifiche si farà la media,fino allora scriverò in tutta leggerezza anche official (lo scrivo da due settimane nb) e perlomeno è un modo per parlare di qualcosa visto che i discorsi più succosi per vari motivi vengono evitati da tutti.
Ma official de Che? Chi sei tu?

Lo sapevo che qualcuno avrebbe scritto così, purtroppo sono obbligato invece dato che voglio pur sempre leggere questo thread e non posso bloccare tutti (non so se bloccando poi mi si nascondono i post dal forum,
... scusa ma se frequenti il locale non potresti sforzarti di scrivere qualcosa anche tu invece di limitarti a leggere e criticare ?

La new entry Melanie ( 9 ) colombiana tatuatissima entra di prepotenza nella top 5 . In rialzo Priscilla 8,5 .
Non viste Lory Francesca e Aisha . Altre recenti new entry non mi entusiasmano a parte Morena ( 7,5 )
Top 5 Michelle Amira Melanie Sara e una tra Emily Lory Dea Grace Nora Priscilla
Non ho visto Megan questo weekend....... sempre impegnata?? ..... e della Jennifer non se ne parla più?

Non ho visto Megan questo weekend....... sempre impegnata?? ..... e della Jennifer non se ne parla più?
Buongiorno, Amira è uno spettacolo ma non sono mai riuscito ad approfondire purtroppo, è sempre occupata, mentre con Jennifer invece una volta a fatica perché anche lei è sempre impegnata con un signore sono riuscito a farci un vip ma niente di che, troppe chiacchiere purtroppo.

Davvero? Mio cugggggino conosce uno che faceva il maggiordomo dai Mirigliani... Come dicono gli anglosassoni... Pics or it didn't happen (E adesso c'è anche l'IA a mettere i bastoni fra le ruote...). Io potrei dire che da che ho coscienza della "figa" mi sono sempre piaciute quelle che (ahimè) piacevano al 99.9% della rivale popolazione maschile... Magari avessi gusti del cazzo! Ma non è importante in questo contesto, volevo solo puntualizzare che non guasterebbe scrivere "mia classifica" quando si mettono i voti, che poi che senso ha ridare i voti ogni settimana alle stesse? Posso capire le new entry. Come sempre tutto rigorosamente imho (Ps tra l'altro a parte alcune eccezioni mi trovo mene o male concorde con i tuoi voti)

L' utente del razzo ha ragione . Queste classifiche basate solo sull' estetica ( o gusti personali ? ) han stufato .
Prossimamente faremo quelle per categorie miglior fk/daty / hj e tutti saran contenti .

Top seno rifatto.... Ma Francesca gli cadono se toglie il reggiseno? Dopo anni non fa ancora topless

Top seno rifatto.... Ma Francesca gli cadono se toglie il reggiseno? Dopo anni non fa ancora topless
dopo che se le è rifatte, quelle poche volte che l'ho vista in pedana, non ha mai fatto un topless.
ma mi ricordo che una ragazza mi disse che se non facevano topless dovevano pagare una multa...boh

Megan assente.
Ritornata Alina,tipa strana, bel seno naturale.
gran bel paio di tette! peccato che lei sia proprio svanita :ROFLMAO:

Ma nessuno negli ultimi anni ha fatto prive con Francesca per raccontarci come sono le pere?
Perché sospetto che il lavoro fatto non sia un capolavoro...

Leggevo nelle pubblicità del locale che ogni sera ci sono estrazioni con anche 16 prive in omaggio che le ragazze sono costrette quindi ad accettare… volevo sapere se veramente venivano usufruiti questi prive omaggio dai clienti e se c’erano lamentele tra le ragazze riguardo a questo visto che nei principali lap dance tipo boys o coco questi premi non ci sono e penso per loro sia denaro in meno percepito a fine serata

16 privè solo in caso di evento particolare e solo di venerdì e sabato. Un weekend normale sono una decina forse.
Gli viene cmq pagato il prive omaggio poco di meno.

Indietro
Alto