Cosa c’entra con la domanda?In effetti scrive parecchio bene in Italiano. Sarà laureata![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa c’entra con la domanda?In effetti scrive parecchio bene in Italiano. Sarà laureata![]()
Fate come me, vi fare fottere( sospendere) la patente dalla pula, è da un giorno all altro tutto cambia, locale, hobby, lapperina, vita, prospettive..tutto si aggiustanon è detto sia una buona tecnica, si paga la stessa cifra per andare con un'altra che ci piace meno, sperando di farla rodere quando lei invece semplicemente guadagnerà col cliente n+1
meglio cambiare locale o cambiare hobby (difficoltà crescente)
Da Piacenza a Roverbella per andare in un lap dance ? Lascia stareOk grazie, mi hanno già avvisato di questo problema infatti mi hanno consigliato di venire tra la settimana. Il guidare non mi pesa. A parte questa che scrive (che ci sono in tutti i locali) le ragazze come sono?
Si, non ne sono troppo convintoDa Piacenza a Roverbella per andare in un lap dance ? Lascia stare
Si hai perfettamente ragione. Magari quando si allarga l'aria faccio un week end sul lago e poi mi faccio una serata lì, non ha senso fare 1ora 40 minuti di strada per una serata, quando qui vicino ho 4 locali a portata di mano.Lascia stare, vai in qualche locale più vicino, non ti cambia la vita....
1 ora e 40 andare ed un ora e 40 per tornare.....Si hai perfettamente ragione. Magari quando si allarga l'aria faccio un week end sul lago e poi mi faccio una serata lì, non ha senso fare 1ora 40 minuti di strada per una serata, quando qui vicino ho 4 locali a portata di mano.
Per me è lordbrummelNon commento nemmeno quello che scrive ma pongo una domanda a tutti,siete sicuri che sia una ex lapperina o del locale? Io no
Io invece la prima volta andrei proprio il sabato per capire il locale magari sul presto.Ok grazie, mi hanno già avvisato di questo problema infatti mi hanno consigliato di venire tra la settimana. Il guidare non mi pesa. A parte questa che scrive (che ci sono in tutti i locali) le ragazze come sono?
Dipende da quanto tempo haiSi hai perfettamente ragione. Magari quando si allarga l'aria faccio un week end sul lago e poi mi faccio una serata lì, non ha senso fare 1ora 40 minuti di strada per una serata, quando qui vicino ho 4 locali a portata di mano.
Dal venerdì a domenicaDipende da quanto tempo hai
Ok grazie, ci penseròIo invece la prima volta andrei proprio il sabato per capire il locale magari sul presto.
... pensi sia una lappera ancora operativa ?Non commento nemmeno quello che scrive ma pongo una domanda a tutti,siete sicuri che sia una ex lapperina o del locale? Io no
Ha detto che ha lasciato il locale ma non ha detto quando....magari è migrata verdi altri posti, ma non ci dà indizi... pensi sia una lappera ancora operativa ?
Direi di no.Silvia?
Ti riconosceva dalle ascelleAh beh se è Cleo ha tirato accuse a caso perché io non ci ho mai parlato nemmeno una mezza volta....
![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.