Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giorgia era presente sabato ... italiana castana bel seno ( una terza scarsa direi )Cavolo allora la bionda popputa non era Giulia?.... Ma mi sembrava di averne vista una.... Giorgia Giulia.....cmq io mancavo da trotto tempo...e con la velocità dello speaker durante la presentazione mi sono confuso troppi volti nuovi.... Sorry
Sonia del biberon la veneta?
Cmq non ho visto nemmeno victoria.....sparita anche questa?
... a quanto pare si chiama Sonia ( 8 ) l' altra non saprei proprioDue in rampa per entrare nella top 8? Io ne ho calcolata una 8.9 ma non so il nome..
Ok allora Sonia e l'altra mora presente già da almeno un mese nick A...a forse Adela.Due in rampa per entrare nella top 8? Io ne ho calcolata una 8.9 ma non so il nome,merita un’intervista
Sabato c'erailary desaparecida
Se entri e rimani mezz’ora ovvio che non la vedi,prova a fare tutta la serata,nel week end si è vista parecchio magari tu non c’eri?ilary desaparecida
... sabato non l' hai vista perche' il muratore Dìrk l' ha sequestrata !infatti io faccio sempre 12 -3 sara che quando gira io sono in privè o ha trovato anche lei il muratore
magari........ sabato non l' hai vista perche' il muratore Dìrk l' ha sequestrata !
ma piace così tanto Ilary ( 6.5 ) ?magari.....
simpatica.........poi tutto è soggetivo io amira non ci farei privèma piace così tanto Ilary ( 6.5 ) ?
... la bellezza di Amira ( 9 ) e' oggettiva ... la privatizzerei volentieri ma e' missione ( quasi ) impossibilesimpatica.........poi tutto è soggetivo io amira non ci farei privè
Basta che metti una tagliola per orsi con dentro un paio di shottini di vodka alla menta e la catturi... la bellezza di Amira ( 9 ) e' oggettiva ... la privatizzerei volentieri ma e' missione ( quasi ) impossibile
Bhe se aspetti che venga lei la vedo dura,secondo me non è così impossibile... la bellezza di Amira ( 9 ) e' oggettiva ... la privatizzerei volentieri ma e' missione ( quasi ) impossibile
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.