Tonico?? A me non sembra, non polemizzo ma a gusto visivo allora dico Alessia,problema è vederlo... quello di Nina e' piu' tonico per ovvi motivì
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tonico?? A me non sembra, non polemizzo ma a gusto visivo allora dico Alessia,problema è vederlo... quello di Nina e' piu' tonico per ovvi motivì
... chi e' Alessia ?Tonico?? A me non sembra, non polemizzo ma a gusto visivo allora dico Alessia,problema è vederlo![]()
Non ho capito per chi hai votato?Elettori di qualità!![]()
... alcune foto erano chiaramente ritoccate altrimenti 4/5 " sederini" avrebbero occupato l' intero tabellone ..La novità era che c'erano 46 foto dei sederini partecipanti su un tabellone coi numeri collegati
C’è una voce che dice che dovrebbe tornare la tua bellasempre a lamentarvi!! per una volta che ha vinto un bel "made in italy"![]()
... te l" ha suggerito lei di scriverlo o e' una tua iniziativa ? Nel secondo caso consiglierei visita oculisticaInesplicabilmente Ilary fuori dal podio, come Golden ass la fraulein Mad in Italy non teme confronto con tutti i glutei di ogni angolazione della rosa dei venti...
Inesplicabilmente Ilary fuori dal podio, come Golden ass la fraulein Mad in Italy non teme confronto con tutti i glutei di ogni angolazione della rosa dei venti..
vorrei farti notare che ilary in una presentazione non aveva neppure il numero.non ha nemmeno partecipato al concorsoInesplicabilmente Ilary fuori dal podio, come Golden ass la fraulein Mad in Italy non teme confronto con tutti i glutei di ogni angolazione della rosa dei venti...
Vero che ne mancavano ma solo perché non hanno partecipatoPer vincere queste votazioni è importante la presenza in sala. Io neanche sapevo che lei ci fosse fino all'ultima presentazione... E se non l'avevi vista in sala, non sapevi nemmeno il suo numero, a meno di non riconoscere il suo culo dal tabellone (dove cmq alcuni mancavano)
Gli occhiali li porto sempre ben appoggiati al naso, a protezione e rinforzo dell'organo della vista. Non mi ha chiesto niente e poi non sono avvezzo a confortare nessuno in collaborazioni di tal tipo..... te l" ha suggerito lei di scriverlo o e' una tua iniziativa ? Nel secondo caso consiglierei visita oculistica
no: i numeri sulle foto arrivavano fino al 48 mi pare mentre che in sala ho visto numeri verso il 60 (compreso)Vero che ne mancavano ma solo perché non hanno partecipato
Allora bisogna guardare bene,le foto eravano 46 con numeri sparsi (non erano in sequenza) più qualcuna che non ha partecipato (non so quante)no: i numeri sulle foto arrivavano fino al 48 mi pare mentre che in sala ho visto numeri verso il 60 (compreso)
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.