BREAKS BEER lap dance - Roverbella (MN)

per chi frequenta spesso il locale( io purtroppo passo raramente perché ho un bel po' di strada da fare) sapete se è ancora presente Elvira la russa, l'ultima volta che ci sono stato circa un mese fa ho fatto un privè con lei e non mi sono trovato male
Le russe in genere sono una garanzia ma sempre più rare

Note di servizio :
ancora assente Elvira tra le top o presunte tali mancavano Amira Dana Grace Celine Michelle Lory Jasmine.
Rientrate Cassandra e Brianna. Nessuna new entry .

Top 5
Elisa Sara Francesca Emily Megan

Note di servizio :
ancora assente Elvira tra le top o presunte tali mancavano Amira Dana Grace Celine Michelle Lory Jasmine.
Rientrate Cassandra e Brianna. Nessuna new entry .

Top 5
Elisa Sara Francesca Emily Megan
Assenti anche Hi Ci , Federica e Giada .
Sbaglio o ultimamente le nuove durano come un gatto in tangenziale? :hunter: :hunter:

Cassandra return con nuovo look rosso ramato,per me è sì. Top 8 d'ordinanza :bomb:

passato ieri sera per la serata con Priscilla Salerno che ha paccato clamorosamente e che ha fatto rosicare di brutto il direttore (mazza se era incazzato :ROFLMAO: )
cmq spaghettino di mezzanotte buono e hanno aperto l'estivo dove si stava molto bene
parco ragazze buono! purtroppo è un po' che non andavo e ci sono troppi cambi di ragazze per ricordarle
non ho visto Elvira :cry: e nemmeno l'altra russa menzionata sopra.....però ho fatto la conoscenzia di Manuela (capello rosso carnagione bianchissima ottimo fisico mi ha detto che viene dal Boys) mi sono intrattenuto un po' con lei molto simpatica e un po' pazzerella (come piacciono a me :cool:)
quinndi ho privatizzato: mi sono trovato molto bene anche se c'è stato molto parlè ma la ragazza mi intriga molto e sa il fatto suo quindi voglio approfondire, sempre se rimarrà.
poi ho conosciuto un'altra ragazza "nuova" di nome Clara moltooooooooooo carina biondina molto teen ma a parte un drink non sono andato oltre per mancanza di fondi
per il resto continua l'invasione di ragazzini...un po' troppi per i miei gusti....

A presto

Indietro
Alto