- Reaction score
- 386
Tipo Emily.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... mi sa che ieri non c'eraTipo Emily.
... mora ? Potrebbe essere Amira ... ma non ha occhi verdiuna dea con occhi verdi e sguardo da cerbiattina, non altissima, viso splendido e fisico perfetto pur con lato T rifatto
Scusa,mi confondo con AlinaCome no...
Qualche indizio in più,mora bionda giovaneobiettivo doveva essere ed obiettivo (centrato) è stato....
ha avuto ragione @blackfut ad identificarla con Cassandra (che occhio!), ed ha ragione @Saturn V a precisare che effettivamente ha dei tatuaggi, ma li trovo disegni gradevoli quasi impercettibili, ben diversi dai tanti poster a colori che tappezzano schiene e gambe. che dire...per me è decisamente un sì....mi sono trovato bene in consumazione perchè sa essere gentile e simpatica, e bene anche in privè, in cui è coinvolgente restando ovviamente nei limiti del locale
Serata assai piena con i soliti problemi di muratori, avvistate altre ragazze degne di nota ma non so se sono rientri o new entry: segnalo una cavallona molto alta e fine, gran bel fisico e gran bel viso (forse Jennifer, possibile?) ed una dea con occhi verdi e sguardo da cerbiattina, non altissima, viso splendido e fisico perfetto pur con lato T rifatto, avvistata soltanto per due veloci passaggi nel corridoio davanti al bar nei quali è uscita dalle tendine, ha raggiunto il suo innamorato e con lui è rientrata
La dea misteriosa dici? Giovane e sul castanoQualche indizio in più,mora bionda giovane
Le classifiche son fatte da me in qualità di ex giurato regionale miss Italia e miss Padania.
Ci hai messo in difficoltà,gli indizi appartengono a più ragazzeLa dea misteriosa dici? Giovane e sul castano
... ricapitolando ... giovane castana occhi verdi e sguardo da cerbiattina, non altissima, viso splendido e fisico perfetto pur con lato T rifattoCi hai messo in difficoltà,gli indizi appartengono a più ragazze
Potrebbe essere,ma fisico perfettoMagari è Alina confondendo le sue belle tette con tette rifatte![]()
Infatti,potrebbe essere Alessia ma qualcosa non coincide,come per alina... ricapitolando ... giovane castana occhi verdi e sguardo da cerbiattina, non altissima, viso splendido e fisico perfetto pur con lato T rifatto
... non mi viene in mente nessuna !
... inoltre mi sembra che Alina non sia ancora così richiesta da avere fidelizzati che l' aspettanoPotrebbe essere,ma fisico perfetto![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.