Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si e un piercing sullo zigomo destro.Con un tatoo sul fianco destro, è uno più piccolino sul l’inguine?
Basterebbe che tornassero quelle che c’eranoStasera new entry Brasil
Ma è una tappa, sicuramente sfigurava con le strafighe che c'erano, cmq de gustibus...ps la diamante lo sentita parlare immagino che abbia altre potenzialità oltre a quella orale. anche fisicamente non mi diceva niente
c'era il vigile all'ingresso dei privè?60 presenze....
Dovevi vederle in piscina che spettacolo naturalInsomma il buon Marek la sapeva lunga la brasiliana che preannunciava sembra sia una top
No prima in piscina a casa mia dopo le ho mandate lì così fanno un po’ di soldi!!! Sono povero non posso mantenerle tutteCioè le hai beccate sia la prima sera al locale sia in piscina?
Il bello dei concorsi è che c’è un giuria qua no quindi ognuno fa la sua,detto questo per me:Naturalmente non sono d' accordo sulla valutazione di Sissy dei due esimi colleghi . Simil Illary forse ma quella della bbdr non Blasi .
Labbroni esagerati e i lineamenti viso non mi aggradano molto . Sforzandomi arrivo al 7.
Ñessun dubbio invece nell' inserire la brasiliana Irina tra le top a contendere il primo posto a miss Amira sperando di vederla piu' tempo in sala.
Come gia' detto vige anc he il degustibus ma ... hai dimenticato Sara e come spesso succede Dea !Il bello dei concorsi è che c’è un giuria qua no quindi ognuno fa la sua,detto questo per me:
Irina 9.5
Amira Elisa sissi 9.1 9.2 8.7
Megan Alessia. 8
Nadia Carolina 7.5
Poi il resto
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.