BREAKS BEER lap dance - Roverbella (MN)

Quindi Alessia esiste e dopo la rece di Sborropippo sara' definitivamente impossibile vederla .
Mica c è solo lei divertente…basta investire 150 cuccuzze e fare un bel vip , anche se domandare prima a cosa si può accedere è cosa ben gradita.
Sicuramente sono sempre meno quelle propositive a concedere quel minimo sindacabile , la maggior parte punta a farti fare praticamente il nulla e a convincerti che potresti diventare il loro fidanzato ma siccome io nn ho intenzione di fidanzarmi con queste entreneuse o mi fanno divertire per quel poco che ci si può divertire o che vadano a raccontargliela ai muratori/benefattori 😜

Buongiorno a tutti. Un domanda per chi frequenta abitualmente il locale. La Bielorussa ex Play e Monella è ancora presente o si è accasata con qualche imprenditore edile.

presente sì ma anche lei fai fatica a trovarla libera , dipende dalle serate 😜
Al Play era agli inizi e non era sempre impegnata. Già al Monella grazie a parecchi manuali edili e agricoli era sempre parecchio impegnata. E dava molte soddisfazioni. Poi persa di vista non saprei i suoi livelli attuali in privè. Se vincerò la mia pigrizia farò un salto a Roverbella. Alla prossima.

Indietro
Alto