Infatti ero in trepidante attesa del fenomeno di turno che dice di divertirsi investendo solo 50 € in prive' .
Ancora però non si e' palesato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti ero in trepidante attesa del fenomeno di turno che dice di divertirsi investendo solo 50 € in prive' .
Ancora però non si e' palesato
Si certo immagino cosa si possa ottenere investendo 50 € con top tipo Amira Elisa Cristina Megan . E magari la volta successiva ti cercano e rincorronoMi spiace dissentire ma in tanti anni le maggiori fregature le ho prese con i VIP. Con il 50 invece è estremamente variabile........ a volte pochino, ma con alcune (anche tra le top) ho ricevuto il massimo del consentito![]()
Come si dice in Romagna ... Vala' t' ci propri un gran pataca !Con Giannina mi divertii più con 15 minuti che col VIP.![]()
Qualche nome si può sapere?Mi spiace dissentire ma in tanti anni le maggiori fregature le ho prese con i VIP. Con il 50 invece è estremamente variabile........ a volte pochino, ma con alcune (anche tra le top) ho ricevuto il massimo del consentito![]()
Ti svegli sudato e scopatoSi certo immagino cosa si possa ottenere investendo 50 € con top tipo Amira Elisa Cristina Megan . E magari la volta successiva ti cercano e rincorrono
snobbando muratori da ore vip . Poi però alla mattina ti svegli tutto sudato .
Mi spiego meglio, per chi non avesse capito....... più volte ho avuto VIP da farti quantomeno incazzare, altre volte invece con il minimo ho realizzato tanto. Tieni conto che anche loro a volte rischiano, se vedono un portafogli con 800 o 900 euro, e provano ad azzerartelo con tutte le loro armi....... partendo anche da soli 50 euroSi certo immagino cosa si possa ottenere investendo 50 € con top tipo Amira Elisa Cristina Megan . E magari la volta successiva ti cercano e rincorrono
snobbando muratori da ore vip . Poi però alla mattina ti svegli tutto sudato .
mah, senza entrare troppo nello specifico in tanti locali ho combinato e combino qsa di buono con 100, non tanto perchè siano 100 ma perchè con 100 sono almeno 20 min a seconda del locale. 10 min tra una cosa e l'altra sono veramente pochi anche per noi uomini. in un locale dove c'era promo a 70x20 c'erano belle soddisfazioni, e non sto parlando di ere geologiche fa.nello strapassato remoto intendi..
perché già nel passato prossimo con 50€ la maggior parte neanche ci viene in prive e ti lascia lì come una pelle di fico
SiRagazzi, ma la bionda con la frangetta e le tette rifatte, che si vede solo a inizio serata perché è sempre murata, si chiama Francesca?
Nessuna rifiuta un prive’, capitato di sentire (da qualche cliente)molto spesso del rifiuto al solo omaggio perché anticipato prima di arrivare alla cassa.se lo fai in cassa non può rifiutareSono curioso di sentire gli altri se sono stati rimbalzati anche loro da alcune una volta detto loro che facevano SOLO 50€ o rimbalzati anche col bigliettino del prive vinto…magari è capitato solo a me
magari!, purtroppo se ne sono perse le tracce.qualcuno sa dov'è lavora adesso Elvira la russa che c'era qualche mese fa al bbr?
E chi sarebbe? La nuova che fa coppia con la bionda?New entry da top 8 nick Nikita
Nikita biberon?New entry da top 8 nick Nikita
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.