BREAKS BEER lap dance - Roverbella (MN)

Beh! Quel fenomeno sempre seduto sul sgabello a fianco postazione deejaj in un locale piacentino..fanno bene. Oramai lo ignorano ...fenomeno da lap con Rolex falso !!

Mi viene da pensare che sia etto1000 lo stile è quello, scriveva anche sul forum del monella, poi lo hanno espulso.

Io alla seconda volta me ne sarei andato....🤣🤪👗😉
Alla 1a volta XDio ! sai quante volte sono uscito e sono andato direttamente dalla privettara a reclamare e farmi restituire parte della somma precedentemente versata per comportamenti poco professionali ? ma non solo a Roverbella ...anche in altri locali ...boicottate queste zingare mangiasoldi che pensano di essere più scaltre di noi

Alla 1a volta XDio ! sai quante volte sono uscito e sono andato direttamente dalla privettara a reclamare e farmi restituire parte della somma precedentemente versata per comportamenti poco professionali ? ma non solo a Roverbella ...anche in altri locali ...boicottate queste zingare mangiasoldi che pensano di essere più scaltre di noi
Fammi capire... alla bbdr hai protestato e sei stato rimborsato perché una ragazza e' andata in bagno UNA volta durante il prìve' vip ?

Io non ho mai fatto un privè vip e di conseguenza non mi è nemmeno mai capitato che la ragazza andasse in bagno nei quindici minuti a disposizione. Sarebbe veramente assurdo. Sicuramente ne approfittano quando c'è tanto tempo. Detto questo, giusto per parlare dei muratori, sabato scorso durante la serata Ne ho visto uno che è uscito due volte dal privè ed è andato in bagno. Poi come nulla fosse è rientrato tranquillamente nel privè ed addirittura mentre rientrava durante il percorso si è anche fermato a parlare qualche minuto con un conoscente. Questo per dire che se una ragazza trova un tipo così che butta via i soldi per tenerla tutta la notte ovviamente non si fa scrupolo di andare in bagno e perdere tempo anche lei. Diciamo che questi personaggi se lo meritano anche di essere presi per il culo perché non danno proprio valore ai soldi.

Ma se c'era anche chi pagava il privè e stava in sala a parlare con la privettata... Di che stiamo parlando... Ci manca solo accensione sigaretta con banconota da 500

Indietro
Alto