BREAKS BEER lap dance - Roverbella (MN)

Immagino tu intenda Cloe (non Cleo), ovvero la ragazza coi capelli neri a caschetto e molto tatuata.
Il girovita di Sirena lo fai completo unendo le due mani intorno ad esso, comunque per il genere "teenagerina" per me è il top.
si può essere, all'annuncio dello speaker non c'ho capito un granché..tutto come al solito! :sick:

IMG_5433.webp

poco entusiasmo ultimamente o sbaglio ?

C’è ancora Cassandra? Se passassi, chi sono le migliori, che naturalmente nessuno segnala xke vuole tenere segreta per se? Nomi di non rifatte a livello lato t, se possibile

C’è ancora Cassandra? Se passassi, chi sono le migliori, che naturalmente nessuno segnala xke vuole tenere segreta per se? Nomi di non rifatte a livello lato t, se possibile
Che cazzo dici che ci sono fior fior di classifiche con le migliori quasi ogni settimana...cmq la migliore a T naturali è Nikita :girl-devil:

Certo, Nikita è la migliore per lato T naturale ma ci fidiamo di quello che ci dicono coloro che hanno fatto un privè con lei (sempre se in privè si degna di farle vedere). È assurdo che una che sceglie di fare il lavoro di lapdancer per cui la caratteristica principale è mostrare il proprio corpo e quindi spogliarsi, al momento della presentazione pubblica, scappa in zona privè non concedendo a nessuno la possibilità di vedere come sono davvero fatte. Nel complesso è una bella ragazza ma il suo punto forte sembra essere proprio quello ma non lo mostra. Potrei capire tutte quelle che hanno fatto l'intervento e vogliono evitare di far vedere i segni dei bisturi ma lei per quanto mi riguarda non ha proprio scusanti. Ma evidentemente, se la direzione non interviene, va bene così anche a loro.

Tra l'altro sono ripassato questo weekend dopo un pò che mancavo..assisto agli spettacoli a mia insaputa della loro programmazione: non mi ero informato; ad ogni modo non ci ho capito un granché! Ho visto in sala una certa Cloe, marcata stretto da un nugolo di avventori, tiene occupata un'intera difesa da sola; un attaccante che ogni allenatore vorrebbe. Mi è stato praticamente impossibile avvicinarla, sarà per un'altra volta, forse!! Mica capito da dove viene.
Mi sono distratto con altro e il tempo è passato veloce. Basito dal girovita di Sirena, troppo sottile! Certamente vicino ai limiti di tolleranza.
Se non sbaglio Cloe è bolognese

Sono stato ieri sera nel locale. Tra le altre, ho notato l'assenza di Laura. Qualcuno può confermare e magari sapreste dirmi se e quando è previsto il suo rientro?

Note di servizio :
6/ 7 new entry per tutti i gusti ( skinny con chiome colorate - culone - sudamericane )
degna di nota Dayana ( 7.5 / 8 ) mulatta scura colombiana . Tornata Lory e Nikita ( mai vista in presentazione ) dopo breve assenza .

Top 5 Amira Elisa Sara Nikita Dea

Ma perché secondo voi cambiano locale soprattutto se come dite voi era sempre murata ? Anche perché io al boys ultimamente le vedo quasi tutte abbastanza libere.

Indietro
Alto