E’ una idea o sei sicuro?Sicuramente il Boys dove peraltro stanziano diverse ex Breaks
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E’ una idea o sei sicuro?Sicuramente il Boys dove peraltro stanziano diverse ex Breaks
Ci sono quelle libere e quelle sempre impegnate.Ma perché secondo voi cambiano locale soprattutto se come dite voi era sempre murata ? Anche perché io al boys ultimamente le vedo quasi tutte abbastanza libere.
Perché magari prendono di piu sul privèMa perché secondo voi cambiano locale soprattutto se come dite voi era sempre murata ? Anche perché io al boys ultimamente le vedo quasi tutte abbastanza libere.
Da info interna proveniente dal Boys. Se è lei ha fatto solo due giorni di prova. E non tornerà più al Boys. Tutto da confermare.E’ una idea o sei sicuro?
Beh per esempio due vip quindi 100 minuti, al BBdR sono 300euro, al Boys 100” sono 500euro, quindi alla girl vanno 100euro netti in più, e senza dover regalare i privé omaggioPerché magari prendono di piu sul privè
NewsNote di servizio :
6/ 7 new entry per tutti i gusti ( skinny con chiome colorate - culone - sudamericane )
degna di nota Dayana ( 7.5 / 8 ) mulatta scura colombiana . Tornata Lory e Nikita ( mai vista in presentazione ) dopo breve assenza .
Top 5 Amira Elisa Sara Nikita Dea
Beh da questa recensione non mi sembrano dei grandi acquistiClassifica
News
Dayana,complessivo da 8.4 , seno deformato 3.5..tot 7.4
Capelli verdi 7
Stella italiana alta magra 6.5
Amica Dayana 6.4
Bea ex biberon 6 alla carriera
Rossa burrosa 5.9
Capelli rosa amica capelli verdi 5.2
Giovane bbw 5
![]()
![]()
![]()
Dayana non ha fatto topless quindi presumo tu abbia valutato le sue tette in privato . La sua connazionale amica nick Daniela .Classifica
News
Dayana,complessivo da 8.4 , seno deformato 3.5..tot 7.4
Capelli verdi 7
Stella italiana alta magra 6.5
Amica Dayana 6.4
Bea ex biberon 6 alla carriera
Rossa burrosa 5.9
Capelli rosa amica capelli verdi 5.2
Giovane bbw 5
![]()
![]()
![]()
A mio avviso una delle serate peggiori del locale.. non so cosa ne pensiate voiHelloveen si avvicina![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.