- Espulso
- #17.981
Io spero che gli venga una bella nausea di figa non paseggera come ha gia avuto ma perenne perché sputtanare soldi così é brutta cosa.se toglie sky e dazn ci salta fuori una disonesta al mese!
se vuole altri consigli...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io spero che gli venga una bella nausea di figa non paseggera come ha gia avuto ma perenne perché sputtanare soldi così é brutta cosa.se toglie sky e dazn ci salta fuori una disonesta al mese!
se vuole altri consigli...
E che Rolex sarebbe il president?Confermo . Un mio amico se mangiato il Rolex president d'oro... Non ha più un euro e ora gli resta la tv con sky e dazn !
Day dateE che Rolex sarebbe il president?
36 mm o 40 mm ma vorrei che mi rispondesse franc25Day date
É falso . Ottimo però36 mm o 40 mm ma vorrei che mi rispondesse franc25
hai ragione anche te, però vedo anche a Piadena gente che fa un ora tutti i sabati e domeniche.Per me c'è qualcosa che tocca,ho hanno grandi stipendi, oppure hanno ricevuto una grande eredità.Uno come il sottoscritto che guadagna 1600,non penso che ne spenda 2000€ al mese...Poi c'è da dire che alcune ragazze non si spogliano neppure,bevono e fumano per un ora per il volere del cliente.A mio avviso Non sono tanto Furbi!!!..Perché in questi posti è un attimo perdere il lume della ragione , si rinuncia a tutto e spesso si rimandano spese essenziali per buttarli via qui dentro e poi si piange nel viaggio di rientro a casa quando si è a mente lucida.
Secondo il mio modesto parere di gente che ne ha tanti o che guadagna tanto non ce n è così tanta e basta guardarsi intorno per vedere i soggetti che si vedono all’interno del locale che al 90% rispecchiano la mia precedente analisi.
Qui trovi dal separato al pensionato al giovanotto dalle belle speranze che in base alla disponibilità sputtanano chi il tfr di una vita , chi i risparmi o parte di quelli e chi buona parte dello stipendio senza contare quelli che ereditano e senza rendersene conto ci lasciano qui dentro tutto(vedi un mio amico). Chi ha la pila veramente sa rendere dinamico il denaro , ha altre possibilità di abbordaggio e non spende una fortuna per dell’aria fritta .
Questa è la mia opinione , il mondo è bello perché è vario e mi fa piacere sapere i vari pareri nonostante nn li posso condividere.
A bientot![]()
Quella cococomeri giganti?Forum agonizzante
Tornata Cassandra .
Finalmente un rientro eccellenteForum agonizzante
Tornata Cassandra .
Forum agonizzante
Tornata Cassandra .
Adesso dobbiamo fare una petizione anche per MeganFinalmente un rientro eccellente![]()
non penso sia quella storicaQuella cococomeri giganti?
A Megan se non erro dei locali più rinomati sulla direttrice Piacenza Roverbella manca solo un esperienza al Biberon. Vedremo quando lo sponsor avrà terminato la pazienza e altro.Adesso dobbiamo fare una petizione anche per Megan![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.