BREAKS BEER lap dance - Roverbella (MN)

Diretta dal Break's: Serata sexy con ragazze vestite in costume nero. Non ho visto new entry ma segnalo rientro di Brenda, Luce che era apparsa un paio di settimane fa e la skinny occhialuta Sandy che voci di corridoio davano già per desaparecida ma invece stasera è ancora presente. Guest star della serata Francesca .In corso spettacolo di Nadia sulle note degli Eurythmics (Sweet dreams)..confermato reparto gambe - sedere da top assoluta. Per ora è tutto...

Buona sera ragazzi, anche questo giovedì sono andato. Questa per me è stata una settimana pesante sia a lavoro che a casa. spendere 95 euro per un prive di 15 minuti e un 2 drink e uno per me, devo dirvi che è stata una spesa giusta. Una ragazza che ti ascolta, che ti fa ridere e che ti puoi godere per 15 minuti. Non parlo di sesso, ma parlo di diversi bere in compagnia e guardare e toccare un ragazzo bella. Alla fine 1 ora in compagnia. Ho riso tanto e come sempre 15 minuti sempre insieme....
Si puo sapere il nome?

Si puo sapere il nome?

Santanadiaxxl

Costumi interi neri con trasparenza accattivante sui seni 8.5 ma pedana in netto deficit qualitativo tanto da annullare ogni top 8 mirigliana .
Dico solo che dall'ultimo aggiornamento di fine Dicembre dei 15 nomi fatti (tra regular e curvy ) , questo weekend ne erano presenti 5 o 6 .
Top five d'emergenza :
Nora Maria Dana Anella Samantha.
:hunter:

Buongiorno Io ieri fatto privè vip con marocchina Nick "luce".. ottimo privè era transitata anche lo scorso anno ma era rimasta solo 2 settimane
Consigliata!

Santanadiaxxl

Costumi interi neri con trasparenza accattivante sui seni 8.5 ma pedana in netto deficit qualitativo tanto da annullare ogni top 8 mirigliana .
Dico solo che dall'ultimo aggiornamento di fine Dicembre dei 15 nomi fatti (tra regular e curvy ) , questo weekend ne erano presenti 5 o 6 .
Top five d'emergenza :
Nora Maria Dana Anella Samantha.
:hunter:
Solo 5/ 6 ??? Anno nuovo vecchie contestazioni ... Dea e Francesca non possono star fuori dalla top 8 lapperina fantasma idem

Non voglio alimentare ulteriori discussioni ma oggettivamente questo continuo ostracismo alle due sopracitate mi sembra anomalo

Aggiornamento di fine anno

Amira Elisa* Nikita Nora Maria Cassandra Alessia Dana Anella Luna Sasha Amelia Sara*

Top tre curvy
Luna Monica Chery
Tra queste 15 ho visto Nora Dana Maria Anella Chery...la fantasma Alessia non so se c'era..se c'era sono sei(e ovviamente in t5)..in top five messo Samantha perché fisicamente è superiore a Chery.

Tra queste 15 ho visto Nora Dana Maria Anella Chery...la fantasma Alessia non so se c'era..se c'era sono sei(e ovviamente in t5)..in top five messo Samantha perché fisicamente è superiore a Chery.
Vabbe' Chery tra le top 8 ... con evidenti smagliature sul retro ... culo e gambe ... NCS
In confronto Dea e' una ... dea 😍

Ma perché mi è stato rimosso il commento? Cosa c'era di sbagliato o offensivo? Ognuno ha i suoi gusti, e sono d'accordo nel non mettere tra le top le 2 citate. Poi quelle che nomina nudo invece non le conosco per cui non so

io giovedì ho privatizzato Luce.
validissima.
e poi ho visto 2 marocchine decenti ma confermo il calo della pedana che non è insufficiente ma è lontano dai fasti del passato

piccola recensione di Sabato
come detto da Nuno vestiti neri accattivanti e trasparenti che ho apprezzatto molto!
locale come sempre con molta gente ma vivibilissimo un sacco di ragazze per tutti i gusti
ho cercato Rebecca ma è stata impegnata purtroppo, quindi mi sono intrattenuto con Dana ucraina moltoooooo bella sia di viso che di culo (peccato per il seno rifatto) fatto un privè un po' diesel forse perchè ci siamo appena conosciuti ma da ripetere sicuramente mi sono trovato veramente bene molto dolce coccolosa per chi piace il genere.
poi sono uscito e mi sono goduto lo spettacolo di Nadia come sempre ottimo
ho conosciuto anche Natasha biondina molto carina che avevo già visto al locale ma non ci avevo mai parlato, purtroppo avevo già sparato le mie cartucce ma mi ha intrigato molto qualcuno ha qualche info? grazie

A presto

Indietro
Alto