BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Lancio un sondaggio sul locale che va per la maggiore negli ultimi tempi.
Chi sono le migliori o vostre preferite (due tre nomi per categoria)in
A. Presenza scenica
B. Pensieri sconci e o maialaggine

A. Ahimè devo andare sulla vecchia guardia, Carla e Lavinia, anche se si vedono poco ormai
B. Hellen, Ayfer e Nancy

Di nancy che si dice? vista solo da abbastanza distante ma mi sembrava una gran gnocca! Missile o buon prive'?

...io mi limito al gusto personale ed esperienze vissute e potra' sembrare strano ma:

A. LAURA JASMINE
B. LAURA JASMINE MARIA CARLA

Ciao Elet... ovviamente si parla per esperienza che non varrà mai per tutti.... penso che nella mia carierà di Punter molto navigato fino a un annetto fa posso dire con assoluta certezza che Kassandra è stata in assoluto la più porca e intraprendente lappera che abbia mai privatizzato...ti dirò di più ho sempre pensato che le girl dicessero un sacco di palle (non mi comporto così con tutti) invece dalle rece negative che vedo in giro devo ricredermi...comunque una grande maiala e peccato che se ne sia andata....pare che non tornerà più al bbdr

Come detto non ho nomi molto freschi...ma per gioco partecipo anche io al sondaggio
A: Jasmine
B: Adela e Sofia (per chi le ricorda. Adela poi per me è la più bella che abbia mai visto alla BBDR)

Lancio un sondaggio sul locale che va per la maggiore negli ultimi tempi.
Chi sono le migliori o vostre preferite (due tre nomi per categoria)in
A. Presenza scenica
B. Pensieri sconci e o maialaggine

A. Carla(beh almeno qui e'/era fuori categoria),Cassandra B. Adela(concordo la migliore),Nancy ma la Bianca di cui si parla e'quella presente anche a fine 2016 o e' un'altra girl?thanks

Indietro
Alto