BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Si potrebbe anche dire ,e per fortuna.
Sotto certi punti di vista il tempo aveva fatto il suo corso.

I :heart::heart: Nancy :pleasantry:

Ultima modifica di un moderatore:
non c'e una regola fissa spesso gli italioti fanno astenere le fidanzate finche' possono permetterselo finanziariamente,ma succede di tutto

Mi hanno detto che c'è una SuperTettona,nuovo arrivo,sempre in prive'.Nessuno da nulla?

Da notizie certe, fino a sabato 10 febbraio di supertettone in sala c'era solo Ayfer (se la vogliamo chiamare supertettona). Non credo sia possibile altra presenza tettofila senza che nessuno ne faccia parola. Chiedi bene a chi ti ha passato questa informazione dove l'ha presa o se l'ha semplicemente sognato.

Voglio farmi pisciare addosso da Nancy ::cool:::girl_pinkglassesf::heart::heart:tanto i divanetti sono impermeabili.

Ed essere squirtato e pissingato da Laura :dance3::dance3::kiss:

È un desiderio non solo tuo... Sinceramente non l'ho mai chiesto, ma mi stuzzica alquanto la cosa.
Bella idea Nudoland, alquanto singolare in un lapdance!
Non so se qualche collega di lungo corso ha mai posto la domanda alla lappera di turno e ricevuto consensi

Tecnicamente non c'è contatto tra i corpi,quindi pratica consentita nel regolamento internazionale lapdance-stripgirls :rtfm::rtfm:

taluni lo fanno fare ricambiati anche alle loro compìte mogli.
si, e' permesso.

...non c'e' oggettivita nelle norme
il sesso e' necessita'sociale e dovrebbe essere fornito dalla mutua,gratis agli esenti tiket
i preti non lo permetteranno mai

Indietro
Alto