BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.563
Reaction score
542
ma oh io saro ritardato ma sta sta nina non lo mai notata .......forse non rientra nei miei standar e non la noto
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
540
Reaction score
516
..decisamente non rientra nei tuoi canoni. Anzi, potrebbe essere la figlia di quelle che rientrano nei tuoi canoni...:preved::sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
54
Qualcuno ha avuto modo di conoscere Cleopatra, mora italiana tatuata con un bel fisico slanciato....?
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2009
Messaggi
312
Reaction score
27
Lunedì sera dopo la palestra mi sale lo schizzo e decido: visitina di fine estate alla breks!
Mi informo però prima se kassandra e/o Francesca sono presenti
Mi rispondono: Francesca no ma kassandra si!
Ottimo! Parto per quel di roverbella ed entro verso le 11...guardo dove di solito balla kassandra ma niente...allora mi dirigo verso la sala fumatori( deserta essendo lunedì...solo 2 clienti) ma non la vedo nemmeno li
All'ora mentre saluto il cameriere marocchino? gli chiedo se kassandra era già in prive e lui mi risponde: ma kassandra oggi non c'è!!
Giramento di palle immediato!
Mi dice che forse torna mercoledì...allora gli faccio vedere gli sms col numero che ho io delle breks...lui si dispiace
Alche avevo il buono da 10 min da usufruire ma le ragazze presenti ai pali non mi prendevano decido di tornare a casa
Alla cassa faccio vedere gli sms in cui mi confermavano la presenza di kassandra e così esco senza pagare
Sono stati corretti
All'uscita scrivo poi al numero che ho delle breks sul disguido e lui si scusa dicendo che kassandra era in lista e non sa il motivo della sua assenza..
Serata bucata...ho apprezzato il gesto dello staff però
Ripassero in settimana
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
...E la prossima volta potrai presentarti senza imbarazzo direttamente come blackdick!

bravi a non averti fatto pagare.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
54
Grande blackdick !
Tu ho visto infatti entrare ed uscire nel giro di pochi minuti...!!!
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
385
Reaction score
311
Località
Ravenna
Lunedì sera dopo la palestra mi sale lo schizzo e decido: visitina di fine estate alla breks!
Mi informo però prima se kassandra e/o Francesca sono presenti
Mi rispondono: Francesca no ma kassandra si!
Ottimo! Parto per quel di roverbella ed entro verso le 11...guardo dove di solito balla kassandra ma niente...allora mi dirigo verso la sala fumatori( deserta essendo lunedì...solo 2 clienti) ma non la vedo nemmeno li
All'ora mentre saluto il cameriere marocchino? gli chiedo se kassandra era già in prive e lui mi risponde: ma kassandra oggi non c'è!!
Giramento di palle immediato!
Mi dice che forse torna mercoledì...allora gli faccio vedere gli sms col numero che ho io delle breks...lui si dispiace
Alche avevo il buono da 10 min da usufruire ma le ragazze presenti ai pali non mi prendevano decido di tornare a casa
Alla cassa faccio vedere gli sms in cui mi confermavano la presenza di kassandra e così esco senza pagare
Sono stati corretti
All'uscita scrivo poi al numero che ho delle breks sul disguido e lui si scusa dicendo che kassandra era in lista e non sa il motivo della sua assenza..
Serata bucata...ho apprezzato il gesto dello staff però
Ripassero in settimana


La scorsa settimana ho cazzeggiato un po’ con kassandra su whatsapp e mi ha detto di trovarsi in Romania per cui direi che sono almeno 7/8 giorni che manca dal locale.....:rtfm:
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
851
Reaction score
375
Sempre in riferimento a Cassandra, sabato scorso non c'era quindi ho dedotto fosse in vacanza. Strano ti abbiano confermato la sua presenza visto che manca già da un pò. Cmq dai, bella cosa non averti fatto pagare. Da apprezzare!
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
851
Reaction score
375
Qualcuno ha avuto modo di conoscere Cleopatra, mora italiana tatuata con un bel fisico slanciato....?

No, per cortesia, non fatevi abbindolare. HO provato a fare un privè perchè l'avevo vista abbastanza spinta nello spettacolo che aveva fatto poco prima. Non sono uno che chiede chissà cosa...chiedo quello che ho fatto più o meno con tutte (a parte qualche missile appunto). Con lei ogni richiesta era un no, è vietato, non si può, non lo puoi fare, non puoi toccare, insomma parla parla parla ma i fatti stanno a zero. Non so fare promesse fuori dal privè dove può portare: a me di certo non mi frega più!
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
italica di torino mi pare.. gran fisicaccio nulla da dire..si muove bene in pista un po' stronzettina visto che mi ha fatto il ditino da lontano, mi e' parso che se la tirasse un po' troppo
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Allora li ha già terminati, visto che, su un altro sito, Simona, voce ufficiale del locale, dà Cassandra già rientrata al lavoro; e comunque venerdì 17 agosto c’era ed ha fatto il suo solito spettacolo...
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
150
Reaction score
40
Dopo tanti anni vorrei tornare a fare un salto alla BBDR. Qualcuno esperto del locale potrebbe gentilmente consigliarmi non tanto sulle ragazze ma su che privè è meglio prendere per stare un po tranquilli?
Grazie
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
495
Reaction score
298
Località
Mantova
beh alla breaks ci sono 2 tipi di privè:

50 e 100 euro sono dentro a stanzette molto piccole...
poi ci sono i vip da 150 euro che sono in una stanza un po' più grande con un divanetto e un tavolino
 
Commenta
Alto