- Reaction score
- 552
ma oh io saro ritardato ma sta sta nina non lo mai notata .......forse non rientra nei miei standar e non la noto
... giovane riccioluta castanama oh io saro ritardato ma sta sta nina non lo mai notata .......forse non rientra nei miei standar e non la noto
ma oh io saro ritardato ma sta sta nina non lo mai notata .......forse non rientra nei miei standar e non la noto
Lunedì sera dopo la palestra mi sale lo schizzo e decido: visitina di fine estate alla breks!
Mi informo però prima se kassandra e/o Francesca sono presenti
Mi rispondono: Francesca no ma kassandra si!
Ottimo! Parto per quel di roverbella ed entro verso le 11...guardo dove di solito balla kassandra ma niente...allora mi dirigo verso la sala fumatori( deserta essendo lunedì...solo 2 clienti) ma non la vedo nemmeno li
All'ora mentre saluto il cameriere marocchino? gli chiedo se kassandra era già in prive e lui mi risponde: ma kassandra oggi non c'è!!
Giramento di palle immediato!
Mi dice che forse torna mercoledì...allora gli faccio vedere gli sms col numero che ho io delle breks...lui si dispiace
Alche avevo il buono da 10 min da usufruire ma le ragazze presenti ai pali non mi prendevano decido di tornare a casa
Alla cassa faccio vedere gli sms in cui mi confermavano la presenza di kassandra e così esco senza pagare
Sono stati corretti
All'uscita scrivo poi al numero che ho delle breks sul disguido e lui si scusa dicendo che kassandra era in lista e non sa il motivo della sua assenza..
Serata bucata...ho apprezzato il gesto dello staff però
Ripassero in settimana
Qualcuno ha avuto modo di conoscere Cleopatra, mora italiana tatuata con un bel fisico slanciato....?